GNUS Genius Brands

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

The Miracle

The game never ends
Registrato
17/9/00
Messaggi
13.405
Punti reazioni
965
Un titolo scalcinato che ho sott'occhio da un po', per cui oggi finalmente mi sono deciso ad un assaggio a 21c

Producono..cartoni animati: Netflix, Nickelodeon.. ultimo prodotto che deve debuttare, un'ideazione di Stan Lee, che verrà sviluppata con Alibaba. Ovviamente la torta grossa dovrebbe essere il merchandising.

Problema: i cartoni hanno debuttato da poco, quindi il merchandising è agli esordi..nel frattempo, sono finiti i soldi :D
La cap lo riflette.. 3 milioni e mezzo, la metà di quanto ha pagato Netflix per il loro cartoon.. Quello che lo ha seppellita sono stati i collocamenti, estivo a 76c ( ha pertecipato pure il CEO.. ) ma soprattutto in dicembre una conversione totale di warrant a 21c ( quota odierna ).
Ora ha 22 milioni di titoli, ma è immaginabile che ne arrivino altri 5 milioni.. dopo di che, restano solo (ad occhio ) 10-15 milioni di nuovi warrant a 30c, che possono essere utili come finanziamento.
I punti di interesse sono il business che dovrebbe essere arrivato alla generazione di ricavi ( è come un farmaco fase 3.. ), il forte coinvolgimento del CEO, il fatto che i warrantisti non abbiano, dopo la forzata conversione, svenduto il malloppone ma lo tengano li. Oltre naturalmente all'ipervenduto.
Buona per un salto del 30-40% per iniziare.
 
Insomma il solito crostone senza soldi e pieno di debiti che però farà un super spike quindi dentro 0,215
 
Insomma il solito crostone senza soldi e pieno di debiti che però farà un super spike quindi dentro 0,215
Ti dirò.. A regola qui mancano quasi i debiti :D
Come sta andando il merchandising lo sanno solo loro, in Europa non sono ancora trasmessi.. Nel dubbio se mi fa il mio 30/40 in gennaio.. :D
 
Già sei a +10% :D
Ho visto, ma non lo calcolo.. Volumi buoni, ma non bastano per partire. Ci sono circa 5 milioni di titoli da piazzare.. Una o due giornate da MILIONI di pezzi possono muoverla.
Intanto se chiude sopra 22c vuol dire, come sospettavo, che tutto l'emesso a 21c non corrono a venderlo..
 
Comunque dal sec leggo che ci sono altri 3,6 Milioni di warrant esercibili a 0,30
 
Vediamo se vieni accontentato già oggi :D
 
Vediamo, se domani una tra TNXP e VIVE mi fa uno spikettino e riesco a liberarmi un giro qui lo faccio di sicuro (se mi aspetta :))
..troppe croste tutte insieme non le voglio...🙂
 
Che poi se la serie superhero kindergarten dovesse avere successo può darsi che questa piccola azienda diventi una big ...la firma del soggetto è di Stan Lee il compianto guru della Marvel, hai visto mai...
Per adesso però mi concentro sull' eventuale rimbalzo nel breve
 
Che poi se la serie superhero kindergarten dovesse avere successo può darsi che questa piccola azienda diventi una big ...la firma del soggetto è di Stan Lee il compianto guru della Marvel, hai visto mai...
Per adesso però mi concentro sull' eventuale rimbalzo nel breve
Con tanto di doppiaggio e partecipazione di Schwarzenegger.
La collaborazione con Alibaba ha ridotto molto i costi ( ovviamente anche diluito l'interesse ).. la vera preoccupazione è il fatto che ci sia poco cash e quindi siano ridotti a svendere titoli a 21c, perché per il resto potrebbe davvero essere un'opportunità notevole.
 
Con tanto di doppiaggio e partecipazione di Schwarzenegger.
La collaborazione con Alibaba ha ridotto molto i costi ( ovviamente anche diluito l'interesse ).. la vera preoccupazione è il fatto che ci sia poco cash e quindi siano ridotti a svendere titoli a 21c, perché per il resto potrebbe davvero essere un'opportunità notevole.

Un altro rischio è che abbassino il prezzo degli warrants che adesso sono a .30 se hanno bisogno di cash, come a volte fanno questi cessi (vedasi di recente OTLK)

Ma questa è solo una eventualità teorica...vediamo come si evolve la situazione e se ci sarà pressione in vendita per via di queste conversioni...
 
Ultima modifica:
Un titolo scalcinato che ho sott'occhio da un po', per cui oggi finalmente mi sono deciso ad un assaggio a 21c

Producono..cartoni animati: Netflix, Nickelodeon.. ultimo prodotto che deve debuttare, un'ideazione di Stan Lee, che verrà sviluppata con Alibaba. Ovviamente la torta grossa dovrebbe essere il merchandising.

Problema: i cartoni hanno debuttato da poco, quindi il merchandising è agli esordi..nel frattempo, sono finiti i soldi :D
La cap lo riflette.. 3 milioni e mezzo, la metà di quanto ha pagato Netflix per il loro cartoon.. Quello che lo ha seppellita sono stati i collocamenti, estivo a 76c ( ha pertecipato pure il CEO.. ) ma soprattutto in dicembre una conversione totale di warrant a 21c ( quota odierna ).
Ora ha 22 milioni di titoli, ma è immaginabile che ne arrivino altri 5 milioni.. dopo di che, restano solo (ad occhio ) 10-15 milioni di nuovi warrant a 30c, che possono essere utili come finanziamento.
I punti di interesse sono il business che dovrebbe essere arrivato alla generazione di ricavi ( è come un farmaco fase 3.. ), il forte coinvolgimento del CEO, il fatto che i warrantisti non abbiano, dopo la forzata conversione, svenduto il malloppone ma lo tengano li. Oltre naturalmente all'ipervenduto.
Buona per un salto del 30-40% per iniziare.

:bow:OK!
 
Un altro rischio è che abbassino il prezzo degli warrants che adesso sono a .30 se hanno bisogno di cash, come a volte fanno questi cessi (vedasi di recente OTLK)
Lo hanno appena fatto.. nel senso che i warrant emessi ad 1-2$ li hanno abbassati a 21c e COSTRETTO a convertire, probabilmente per fare su un po' di soldini
In cambio ne hanno dati di nuovi a 30c, freschi freschi. Speriamo tocchi presto il prezzo di strike.
24c ora.. :)
 
Urca non avevo notato che Miracle era rientrato nel ring....messa ora in wl...troppo tardi? :D
 
Cioè questi nel 3º trimestre hanno avuto ricavi in aumento del 563%? :eek:
 
Urca non avevo notato che Miracle era rientrato nel ring....messa ora in wl...troppo tardi? :D

Si, dopo un anno sabbatico (per modo di dire :D) sono tornato un po' sul mercato.

No, spero che non sia tardi per salire :P

E.. Si, i ricavi sono saliti molto. Come spiegavo, il ciclo produttivo delle loro realizzazioni è arrivato a maturazione ora, si spera non troppo tardi o troppo poco.
 
mah, mi sono messo poco sotto il valore del warrant in vendita. Speriamo non sia troppo poco..
 
Indietro