Viveve Medical [VIVE]

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

davicerr

Nuovo Utente
Registrato
23/4/09
Messaggi
4.941
Punti reazioni
70
Bottoming post diluizione
 

Allegati

  • vu .png
    vu .png
    17,3 KB · Visite: 315
La struttura dell'ultimo collocamento mi pare quantomeno complessa..
 
Per adesso non ho visto particolare pressione in vendita a questi valori, probabile che facciano fare un run prima di nuovi giochetti di short, conversioni etc..
 
Per adesso non ho visto particolare pressione in vendita a questi valori, probabile che facciano fare un run prima di nuovi giochetti di short, conversioni etc..

Non lo hanno fatto passando per il mercato ma solo in giro contabile:

In connection with the offering, the Company's secured lender, CRG, has agreed to convert $29 million of senior secured notes into a newly created series B convertible preferred stock and warrants to purchase common stock. CRG has also entered into a one year lock up agreement on all securities that they hold.
The securities comprising the units are immediately separable and will be issued separately. The closing of the offering is expected to take place on or about November 26, 2019, subject to the satisfaction or waiver of customary closing conditions.
 
La cosa importante è che queste azioni non siano vendibili prima di un anno... poi non sarebbe la prima volta che vedo questi cessi di aziende cambiare le carte in tavola all' improvviso.

Per adesso per me va l' equazione
Bottoming dopo voragine + scarsa pressione in vendita = rimbalzone ...poi vedremo
 
La cosa importante è che queste azioni non siano vendibili prima di un anno... poi non sarebbe la prima volta che vedo questi cessi di aziende cambiare le carte in tavola all' improvviso.

Per adesso per me va l' equazione
Bottoming dopo voragine + scarsa pressione in vendita = rimbalzone ...poi vedremo
Giusto. Ma sono disponibili per aprire operazione corte.
 
Sicuro? Se una azione non può essere venduta prima di un anno non credo che possa essere utilizzata a copertura di uno short fatto oggi (non vanno chiusi entro tot mesi? )...poi può darsi che lo facciano lo stesso con qualche artificio contabile...
Va be , se uno sta a guardare tutto su questi titoli non si entra mai..
Per adesso come detto non mi sembra che abbiano ricominciato a vendere, un rimbalzo decente me lo aspetto prima del prossimo downtrend
 
Ultima modifica:
Sicuro? Se una azione non può essere venduta prima di un anno non credo che possa essere utilizzata a copertura di uno short fatto oggi (non vanno chiusi entro tot mesi? )...poi può darsi che lo facciano lo stesso con qualche artificio contabile...
Va be , se uno sta a guardare tutto su questi titoli non si entra mai..
Per adesso come detto non mi sembra che abbiano ricominciato a vendere, un rimbalzo decente me lo aspetto prima del prossimo downtrend

Viveve Medical, Inc. Common Stock (VIVE) Short Interest | Nasdaq

:)
 
attiva in premarket su news di partnership ... vediamo se esce qualcosa di buono
 
Già ferma...ma una botta di c..lo una volta no? Tick per tick me li devo sudare i miei gain..
 
non è vero, da agosto 2018 a settembre 2019 ho tradato solo gold stocks e alla fine con gran gain, visto il rialzo che ha registrato il settore questa estate, sono tornato sul "settore ciofeche" da poco per riperdere tutto con gli interessi, spero che mi darete una mano fra tutti :)
 
non è vero, da agosto 2018 a settembre 2019 ho tradato solo gold stocks e alla fine con gran gain, visto il rialzo che ha registrato il settore questa estate, sono tornato sul "settore ciofeche" da poco per riperdere tutto con gli interessi, spero che mi darete una mano fra tutti :)

Qui siamo soli contro le macchinette. Perciò conta saper scegliere i titoli in base alla nostra testa e non gli algoritmi.

Per cui bisogna guardare avanti, le prospettive, le molecole in scadenza, etc. etc.

Lo scalping era possibile farlo una volta. Ora non più.
 
non è vero, da agosto 2018 a settembre 2019 ho tradato solo gold stocks e alla fine con gran gain, visto il rialzo che ha registrato il settore questa estate, sono tornato sul "settore ciofeche" da poco per riperdere tutto con gli interessi, spero che mi darete una mano fra tutti :)

tranquillo sono espertissimo in cio:D
a tal proposito sto seguendo un ciofecone low mo apro il 3d se non c'è gia
 
Secondo me sta pian piano costruendo le basi per un run...non mi aspetto granché perché essendoci in effetti warrants e convertibili varie immagino che scaricheranno al primo rialzo...però per adesso non hanno ricominciato a vendere
 
Ultima modifica:
Sempre li immobile..
Questo è il classico cesso di m..da che prima o poi fa un mega rialzo...probabilmente dopo che lo avrò venduto per sfinimento..
Per adesso resisto
 
Sembra aver voglia di salire., però trova forte resistenza sugli .86, probabilmente per i motivi che dicevamo giorni fa... vediamo se rompe al rialzo e fa una fiammata up oppure :(..
 
Indietro