Camber energy cei

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

lottar

Nuovo Utente
Registrato
28/4/10
Messaggi
465
Punti reazioni
22
Camber Energy (CEI) ieri ha chiuso a più 70 % da 0.72 a 1,21 dollari con un volume di 6,2 milioni di azioni scambiate.

Oggi Camber Energy (CEI) ha chiuso a più 70 % da 1,21 a 2,05 dollari con un volume di 47 milioni di azionii scambiate.

Ora, ci si chiede perchè stasalendo cosi rapidamente e con volumi cosi elevati ?

La mia risposta sta nel fatto che Camber Energy ha terminato di diluire tutte le azioni possinili (5 milioni di azioni)
Avendo un flottante cosi basso (5 milioni di azioni ) e non potendo più diluire, gli shorters si stanno ricoprendo velocemente.

dovrebbe crescere ancora molto , anche perchè con la diluizione era passata velocemente da una quotazione di 100 dollari di luglio di quest'anno ai 0,6 dollari del 4 dicembre.


OK! OK!OK! OK! OK!
 
Cei

A breve , forse stasera la società emetterà un comunicato di aver raggiunto il tetto massimo di 5 milioni di azioni autorizzate.
Dal quel momento ci saranno ricoperture spaventose la settimana prossima.

OK! OK! OK! OK! OK!
 
Booooom

ok! Ok!ok! Ok! Ok!
 
Ieri ha chiso a 1,78 + 14% con un buon volume.
Lunedi dovrebbe partire a razzo.
faccio presente che da quando a cominciato a salire da 0,6 non sono uscite news sulla società e questo conferma la mia tesi su quello che ho postato i giorni scorsi.
Se, solo Camber Energy con la sua partner di fusione Linear comunicassero di aver chiuso un nuovo contratto, (cosa probabile) ci sarebbe da parte degli shorters una ricopertura veloce che farebbe schizzare alle stelle CEI ad oltre 10 dollari ad azione.

OK! OK! OK! OK! OK!
 
Sono curioso di vedere quando comunicheranno che hanno esaurito tutte le azioni di CEI che potevano emettere di quanto sale.
Gli shorters si dovranno coprire alla svelta e non trovando azioni disponibili i volumi andranno alle stelle e cosi la quotazione di CEI.
 
Sono curioso di vedere quando comunicheranno che hanno esaurito tutte le azioni di CEI che potevano emettere di quanto sale.
Gli shorters si dovranno coprire alla svelta e non trovando azioni disponibili i volumi andranno alle stelle e cosi la quotazione di CEI.

Da trader scafato e abile, direi che hai fatto un'analisi PERFETTA.
Compilmenti;):bow:
 
Oggi dopo il - 10 % in apertura ne ho approfittato per incrementare i miei acquisti su CEI-
Sono sicuro che anche oggi chiude positiva.
stanno scuotendo su e giù CEI per fare acquisti.

OK! OK! OK! OK! OK!
 
Cei

Attenzione movimenti importanti oggi.

OK! OK! OK !OK !OK!
 
purtroppo ne avevo prese poche e oggi vendute quasi tutte in apertura ne ho tenute 200 per la gloria ovvero per i 100 usd ipotizzati da Lottar :D :D
 

Allegati

  • cei.PNG
    cei.PNG
    4,7 KB · Visite: 184
Camber Energy a 100 dollari ? mai postato niente del genere.
al massimo 10 -15 dollari.
 
cei

Attenzione per le ore 19 CEI dovrebbe partire.

OK! OK! OK! OK! OK!
 
Ultima modifica:
lo ammetto avevo detto scritto le ore 17 poi ho modificato a 19.
 
lo ammetto avevo detto scritto le ore 17 poi ho modificato a 19.

Ho voluto crederti, ma con diffidenza.. Quindi ho messo ordine di acquisto se superava i 2,40 :D

Peccato che ho potuto guardare solo ora, quindi sono sopra di poco. Potrebbe fare una seconda ondata..

Che target hai?
 
Ma vieniiii mio sentiment confermato probabile close sui massimi sperem
 
Indietro