Peloton Interactive Inc

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

crosa83

Nuovo Utente
Registrato
3/1/14
Messaggi
8.968
Punti reazioni
376
Non la segue nessuno specialmente dopo le ultime vicende?
 
Quali sono le ultime vicende?
 
Qualcuno ha questo titolo? In prospettiva non sembra niente male nonostante sia salito già di parecchio.
 
Oggi perde il 4%, ma è buona questa.
Qualcuno sa il motivo?

Sarebbe un buon buy, imho.
 
L'unica notizia di rilievo è che hanno chiuso una storica palestra, anzi un club a New York.
E quindi, a PTON che gliene importa?
Caso mai ci guadagna dalla chiusura degli sport clubs.
Io le ho prese, vediamo.
 
La società offre un'app per Fire TV in modo che gli utenti possano riprodurre in streaming contenuti di fitness da casa, sta inoltre riducendo i prezzi per il suo servizio digitale perchè vuole aumentare la base dei clienti, finora si era rivolta a persone e coppie giovani e benestanti, solo la bicicletta costa più di 2.000 $.
E' stata una delle app piu scaricate in America nel lockdown, sta rilasciando una nuova app per Apple Watch, che renderà più facile per le persone accedere alle metriche di fitness in movimento. La mossa è importante anche per Apple, che ha grandi ambizioni quando si tratta di tecnologia per la salute e il fitness.
Peloton è un'estensione naturale del marchio di lusso di Apple e alcuni hanno persino ipotizzato che Apple potrebbe voler acquisire Peloton mentre cerca di far crescere la sua attività in nuovi prodotti e servizi al di fuori dell'iPhone.
 
Lanciato il servizio Apple fitness, pensato per chi ha un Apple watch e che mette in guardia Peloton, offre lezioni che vanno dallo yoga al ballo fino al triaining ad alta intensità. Vediamo se qualcuno spaventato dalla notizia mollerà qualche azione.
 
Lanciato il servizio Apple fitness, pensato per chi ha un Apple watch e che mette in guardia Peloton, offre lezioni che vanno dallo yoga al ballo fino al triaining ad alta intensità. Vediamo se qualcuno spaventato dalla notizia mollerà qualche azione.

Io penso che PTON sia buona comunque, leggo tutti giudizi e recensioni positive. Finchè c'è il covid, ma anche dopo, il covid ha cambiato le abitudini di miliardi di persone in modo significativo.
 
Io penso che PTON sia buona comunque, leggo tutti giudizi e recensioni positive. Finchè c'è il covid, ma anche dopo, il covid ha cambiato le abitudini di miliardi di persone in modo significativo.

Riportavo le ultime notizie, sono d'accordo con te ;)
 
Riportavo le ultime notizie, sono d'accordo con te ;)

buongiorno a tutti, vedo che dopo l'annuncio dei buoni risultati trimestrali ha bruciato in AH gran parte di quanto era cresciuta nella giornata di ieri.
mi sfugge la logica ma anche recentemente aveva già avuto qualche passaggio a vuoto.
personalmente resto abbastanza bullish su questo titolo anche se al momento ne sono fuori.

io, sulla base di una ricerca strategica fatta recentemente per una società del settore, sono convinto che il futuro per questo tipo di servizi offrirà ancora molte opportunità, anche se l'emergenza covid dovesse rientrare (cosa che non ritengo probabile nel breve). in sostanza ritengo che l'allenamento da remoto, basato su comunità online, sia qualcosa destinato a rimanere, anzi a crescere notevolmente, di qui al 2030.

mi piacerebbe leggere le vostre impressioni.
 
Indietro