BEST STOCKS VOL 3... il periodo inizia ad essere lungo... 6 anni insieme - Pagina 34
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di bppr1994
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    294 Post(s)
    Potenza rep
    25350161
    Ho sparato qualche cartuccia.
    Ormai non me ne rimangono molte.
    Vedremo...

LVMH 297,65€
    Reckitt 5.350£
    Realty Income 62,75$
    Coca Cola 43,49$

L'avatar di Follicolo87
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    122 Post(s)
    Potenza rep
    9464209
    NPR Choice page

Alle 3.30 orario americano la casa bianca darà annunci sulle misure da prendere per contenere il virus, probabile dichiarino quarantena, state in campana.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    200 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da bppr1994 Visualizza Messaggio
    Ho sparato qualche cartuccia.
    Ormai non me ne rimangono molte.
    Vedremo...

LVMH 297,65€
    Reckitt 5.350£
    Realty Income 62,75$
    Coca Cola 43,49$
    complimenti per la coca cola, io avevo messo ordine ma poi hanno haltato ed è salita molto alla ripresa. Ne ho già abbastanza ma la coca cola al quel prezzo si compra sempre e cmq.

Rds b ad amsterdam va verso il single digit. Non avrei mai pensato di vederla così in basso.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    126 Post(s)
    Potenza rep
    3641286
    Ragazzi sono seriamente indeciso se comprare tra qualche giorno l'etf di ishares sul Nasdaq-100 (commissioni annue 0,33%), oppure selezionare una decina dei titoli da questo indice (commissione fissa 9 dollari).

L'avatar di bppr1994
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    294 Post(s)
    Potenza rep
    25350161
    Citazione Originariamente Scritto da tom74 Visualizza Messaggio
    Rds b ad amsterdam va verso il single digit. Non avrei mai pensato di vederla così in basso.
    Il single digit l'ha toccato oggi in apertura.
    Sto sotto del 40% abbondante

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1455 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Raox Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono seriamente indeciso se comprare tra qualche giorno l'etf di ishares sul Nasdaq-100 (commissioni annue 0,33%), oppure selezionare una decina dei titoli da questo indice (commissione fissa 9 dollari).
    se devi prendere una decina di titoli sul nasdaq, tanto prenderesti i soliti noti suppongo, tanto vale che prendi un etf

Mentioned
    78 Post(s)
    Quoted
    4346 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Raox Visualizza Messaggio
    dipende dall'orizzonte temporale piu è lungo piu è conveniente comprare l'indice

L'avatar di Specialong83
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    415 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da leonzio22 Visualizza Messaggio
    anch'io seguo "edwards", considerata una delle 7 aziende meglio gestite al mondo.. il prezzo recentemente si e' abbastanza ridimensionato.. Pensi sia ora di entrare?
    Mi fai una domanda davvero difficile a cui rispondere è ardua impresa. Sicuramente è un azienda ben gestita da quello che so per vie traverse ci vorrebbe gente qui sul forum molto più esperta di me che potrebbe aiutarci a vedere punti critici e punti forti dell'azienda.

L'avatar di Specialong83
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    415 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da tom74 Visualizza Messaggio
    complimenti per la coca cola, io avevo messo ordine ma poi hanno haltato ed è salita molto alla ripresa. Ne ho già abbastanza ma la coca cola al quel prezzo si compra sempre e cmq.

Non capisco perché si preferisce coca cola a pepsico,quest ultima ha un "portafoglio bevande" molto più ampio rispetto a coca cola,sono anni che ristagna nella quotazione.

L'avatar di Gualberto
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    219 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Specialong83 Visualizza Messaggio
    Non capisco perché si preferisce coca cola a pepsico,quest ultima ha un "portafoglio bevande" molto più ampio rispetto a coca cola,sono anni che ristagna nella quotazione.
    Mi pare che pepsi ha un debito maggiore

Accedi