BEST STOCKS VOL 3... il periodo inizia ad essere lungo... 6 anni insieme - Pagina 26
Confronto conti correnti: arriva l’Indicatore dei costi complessivi (ICC), cos’é e a cosa serve
Le nuove norme sulla trasparenza bancaria vedono l'introduzione del nuovo Indicatore dei costi complessivi (ICC) che mostra il costo indicativo annuo del conto corrente, espresso in euro, e sostituisce il …
Ftse Mib vola, Saipem si scuote con +6%. Per analisti è tempo di ‘buy the dip’ sulle azioni
Avvio di settimana dirompente per Piazza Affari. L’indice Ftse Mib ha chiuso con uno sprint di +2,47% a quota 19.160 punti. Assist importante arriva dal balzo di Wall Street che …
Certificates Room: performance e sostenibilità, un binomio possibile
Domani martedì 29 settembre ore 17.30 si terrà l?evento Wall Street Italia dedicato al mondo degli investimenti ESG e dei certificati: iscriviti subito al link. Temi trattati Gli investimenti ESG …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    200 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Unilever inizia a essere interessante

L'avatar di simbolo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    915523
    Disney come la vedete? Fresca di lancio di Disney +...

L'avatar di Wiliam_the_Selfish
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    899 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da simbolo Visualizza Messaggio
    Disney come la vedete? Fresca di lancio di Disney +...
    troppo difficile da analizzare DIS... ho seguito un po' la "guerra del VOD", imho troppi player (Disney, AT&T, Netflix, Apple ecc.) in un settore già di suo non profittevole

L'avatar di simbolo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    915523
    Citazione Originariamente Scritto da Wiliam_the_Selfish Visualizza Messaggio
    troppo difficile da analizzare DIS... ho seguito un po' la "guerra del VOD", imho troppi player (Disney, AT&T, Netflix, Apple ecc.) in un settore già di suo non profittevole
    ha senso

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    548 Post(s)
    Potenza rep
    32536754
    Disney però ha diversi canali di entertainment : TV, Cinema, Resort (anche se adesso non se la passano bene).
    Ha molti Stores per i prodotti di consumo e tutte le entrate per i diritti di franchising.
    Con le sub-labels (Pixar, Lucasflim, Marvel, 20th Century Fox) fornisce intrattenimento per qualunque fascia di età.

Io la considero un best stock anche in un ptf da 5 titoli… pesando settore, brand power, diversificazione.

Peccato che ancora quota quanto 1 anno fa, nel 2010 valeva 1/3 rispetto ad oggi e 1/4 rispetto ad un mese fa.
    Soglia di ingresso personale dai 90-95$ in giù.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    200 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Con una differenza importante però....disney ha un portafoglio storico di film fortissimo e una serie di proprietà intellettuali che hanno un valore enorme. Secondo me è ancora cara, ma come best stock non c'e' nulla da dire.
    In generale i titoli con proprietà intellettuali come assets sono di difficile lettura. Per dire call of duty o wow in teoria potrebbero valere da sole più dell'intera capitalizzazione di mercato di atvi.

Giusto per chiacchierare...quale titolo a ws vi sta facendo peggio?
    Io ho well fargo che in 20 giorni mi ha fatto un discretissimo -35% credo.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    5836621
    Citazione Originariamente Scritto da tom74 Visualizza Messaggio
    Con una differenza importante però....disney ha un portafoglio storico di film fortissimo e una serie di proprietà intellettuali che hanno un valore enorme. Secondo me è ancora cara, ma come best stock non c'e' nulla da dire.
    In generale i titoli con proprietà intellettuali come assets sono di difficile lettura. Per dire call of duty o wow in teoria potrebbero valere da sole più dell'intera capitalizzazione di mercato di atvi.

RDS.B e MMM. Vorrei incrementare entrambi, il problema è quando..

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    732 Post(s)
    Potenza rep
    42949685

il mio peggior titolo è XOM con un -47% sul prezzo di acquisto di fine 2015, all'epoca circa 80 USD
    fortunatamente sul mio ptf in USD sono ancora in attivo di circa il 27%

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    548 Post(s)
    Potenza rep
    32536754
    Citazione Originariamente Scritto da BobbyAxelrod Visualizza Messaggio
    RDS.B e MMM. Vorrei incrementare entrambi, il problema è quando..
    Io al momento ho solo XOM a WS, con un bel rosso. L'ho presa ai minimi pre-covid quindi nel lungo periodo e dopo questa crisi spero di ritrovarmela con un bel gain.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    140 Post(s)
    Potenza rep
    7193210
    Unilever inizia a essere interessante
    E' già scesa a 20 euro?

Accedi