BEST STOCKS VOL 3... il periodo inizia ad essere lungo... 6 anni insieme - Pagina 21
Piazza Affari si sgonfia nel finale, banche di nuovo KO. Volano Enel e Atlantia
Giornata tiepidamente positiva per il Ftse Mib che ha ridotto notevolmente i guadagni nell?ultima parte di seduta complice l?andamento negativo di Wall Street e l?ennesimo calo dei titoli bancari. Il …
Certificates Room: performance e sostenibilità con i certificati
Mancano pochi giorni all?evento Wall Street Italia dedicato al mondo degli investimenti ESG e dei certificati: iscriviti subito al link. Il webinar Certificates Room, frutto della collaborazione tra WSI, Certificati …
Pop Bari e l’idea Regione Puglia nel capitale rilanciata da Emiliano. E si parla di Alitalia del credito
Regione Puglia nel capitale di Popolare di Bari, come rilanciato dal governatore Michele Emiliano appena qualche giorno fa? Per i commissari straordinari Enrico Ajello e Antonio Blandini, sul punto di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di johnny1982
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    1804 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da tom74 Visualizza Messaggio
    La ragione per cui buffett ha investito pesante in tutte e 3 le americane è perché il tipo di operazione è completamente diverso rispetto a 20 anni fa. Basta confrontare un bilancio attuale con uno di 20 anni fa.
    Non best stocks, su quello non ci piove. Ma dubito che il vecchio a 89 anno si sia messo a comprare airline per noia.
    Non mi importa delle scelte di buffet ... le cantonate le prende anche lui ... rimane che il settore aerotrasporti è uno dei peggiori su cui investire qualsiasi cosa rischia di mandarli con il **** per terra... dalla storia del coronavisrus pure sono fra le più danneggiate ...

poi investite dove volete ... ma in ottica di lungo periodo o di un portafoglio "best stock" io non le inserirò mai

L'avatar di johnny1982
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    1804 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da hamen Visualizza Messaggio
    Vorrei entrare in Royal Dutch Shell Plc, potreste spiegarmi la differenza tra RDSA e RDSB e su che mercato potrei comprarle?
    Grazie
    se ne è parlato 2 pagine indietro ... su un pò di sforzo ...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    200 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da johnny1982 Visualizza Messaggio
    Non mi importa delle scelte di buffet ... le cantonate le prende anche lui ... rimane che il settore aerotrasporti è uno dei peggiori su cui investire qualsiasi cosa rischia di mandarli con il **** per terra... dalla storia del coronavisrus pure sono fra le più danneggiate ...

poi investite dove volete ... ma in ottica di lungo periodo o di un portafoglio "best stock" io non le inserirò mai
    nessuno ha parlato di best stocks, ma di una buona opportunità visto il prezzo e l'isteria del momento.

L'avatar di johnny1982
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    1804 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da tom74 Visualizza Messaggio
    nessuno ha parlato di best stocks, ma di una buona opportunità visto il prezzo e l'isteria del momento.
    l'isteria del momento sta dando un pò di opportunità su tutto

L'avatar di Wiliam_the_Selfish
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    899 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da johnny1982 Visualizza Messaggio
    ua posizione sui petroliferi ci stà in un portafoglio ben fatto ...

il momento dato che sono basse è buono ... la scleta migliore del settore è sempre o CVX o XOM personalmente ho CVX da molti anni ... non è andato un gran che come investimento , ma non è detto che se un periodo va male in futuro continuerà ad andare male .. l'andamento pessimo è stato del settore ...

CVX tiene meglio perchè è la compagnia che ha costo al barile più basso di estrazione ... 15 USD quindi finchè il petrolio costa più di 15USD (mi sembra di ricordare che è questa la cifra) CVX non va in rosso XOM leggermente più alta ... le europee nettamente più alti ...
    dopo questa dovresti dimetterti

L'avatar di simbolo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    915523
    ciao, cosa mi dite di INBEV ?ho visto che sta ad i mimimi ed il settore della birra credo verrà poco intaccato dagli scenari anche più cupi...a meno che non si dia credito alle teorie sugli impatti negativi birra corona/corona virus...

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    2906 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Ho mancato di poco l'ordine su Lockheed Martin e giustamente s'è già ripresa. Mannagg

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1471 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da cecc88 Visualizza Messaggio
    Ho mancato di poco l'ordine su Lockheed Martin e giustamente s'è già ripresa. Mannagg
    non ti preoccupare non c'è fretta

L'avatar di bppr1994
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    339 Post(s)
    Potenza rep
    27595927
    Anch'io mi attendo altri scrolloni nelle prossime settimane.

L'avatar di Wiliam_the_Selfish
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    899 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da simbolo Visualizza Messaggio
    ciao, cosa mi dite di INBEV ?ho visto che sta ad i mimimi ed il settore della birra credo verrà poco intaccato dagli scenari anche più cupi...a meno che non si dia credito alle teorie sugli impatti negativi birra corona/corona virus...
    pensavo fosse una battuta ma trattandosi degli USA potrebbe benissimo essere vera
    aggiunto 1/4 di posizione oggi!

BEST STOCKS VOL 3... il periodo inizia ad essere lungo... 6 anni insieme-pngwave-1-.png

Accedi