BEST STOCKS VOL 3... il periodo inizia ad essere lungo... 6 anni insieme - Pagina 109
Dividendi banche: Bce pronta a togliere divieto a inizio 2021, azionisti Intesa Sanpaolo pregustano doppia razione cedole
La Bce è pronta a rimuovere il divieto sulle banche relativo al pagamento di dividendi a partire dall’inizio del prossimo anno. E’ quanto anticipa oggi un’indiscrezione di Bloomberg News che …
Enel riparte in Borsa post offerta vincolante da Macquarie. Barclays proiettato a CDM fine novembre
Dopo lo scivolone di ieri, Enel ha rimesso la barra dritta. Barclays alza target e guarda a Capital Markets Day di novembre
Debito pubblico VS Borsa Milano. BTP battono Ftse Mib: rialzi fino a +26%. Effetto Recovery Fund anche su ETF
Non c'è che dire: tutti gli investitori che hanno deciso di puntare sui BTP, in generale sui titoli del debito pubblico, ne hanno tratto vantaggio, grazie soprattutto all'assist che è …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    91 Post(s)
    Potenza rep
    1717992
    Ciao,
    Cosa ne pensate dell'etf iShares UK Dividend UCITS ETF | A0HGV6 | IE00B0M63060 ?
    Rientra nei parametri delle best stocks?

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    2874 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Io sto per acquistare General Dynamics, mi sembra sia rimasto un po' fuori dall'euforia dell'indice e non ha brutti numeri in apparenza.

L'avatar di johnny1982
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    1763 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da unduetrestella Visualizza Messaggio
    Ciao,
    Cosa ne pensate dell'etf iShares UK Dividend UCITS ETF | A0HGV6 | IE00B0M63060 ?
    Rientra nei parametri delle best stocks?
    no decisamente no

UK di singoli titoli potenzialmente interessanti sono

Shell
    Reckitt
    Unilever
    National Grid
    London Stock Exchange

L'avatar di johnny1982
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    1763 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Eniforever Visualizza Messaggio
    gli indici sono sui massimi, ma ci sono titoli ancora lontani e quelli vorrei scovare
    utili e buon dividendo sono delle garanzie (i famosi dogs of wall street)
    i titoli sono più di 3000 ed avendo poco tempo credo che questo thread sia l'ideale
    per scambiarci dritte in tal senso
    e cose più interessanti sono al momento AFLAC , e roba sulla borsa tedesca ... li tanto vale prendere il DAX30

poi se ami il rischio Atlantia ... come finirà la storia del ponte ? se la tirano avanti un altro anno , poi quasi sicuro vince Salvini ... finisce alla solita italiana e ricomincia a macinare soldi ...

Poi sempre KRAFT-Heinz che ha passato un brutto periodo

infine sul petrolio ENI e Shell anche se non ho una view molto positiva sul greggio ... ma ovvio in portafoglio un 2% teniamolo almeno

L'avatar di johnny1982
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    1763 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    io come titoli da cassetto con buoni dividendi e diciamo da tenere in any case sono su coca cola, abbvie, at&t, verizon ed enterprise products partners
    come titolo speculativo da tenere monitorato ho PSEC Prospect capital, che darebbe addirittura un dividendo mensile
    come ho sempre detto ed i fatti mi hanno dato ragione ABT in ottica di lungo periodo è meglio si ABBVIE , ha un business più stabile che garantisce una crescita costante , nella scissione ho puntato tutto su ABT quella volta.

le telefoniche invece le sconsiglio sempre , infatti non sono nel listone .. guerra dei prezzi , continua obsolescienza tecnologica ed anche saturazione del mercato ... anche la semplice infrastruttura di comunicazione che a me piacciono le infrastrutture , comunque meno appetibile di strade , elettricità , gas poichè appunto è continuamente in obsolescenza ...

L'avatar di Eniforever
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5220 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da johnny1982 Visualizza Messaggio
    e cose più interessanti sono al momento AFLAC , e roba sulla borsa tedesca ... li tanto vale prendere il DAX30

poi se ami il rischio Atlantia ... come finirà la storia del ponte ? se la tirano avanti un altro anno , poi quasi sicuro vince Salvini ... finisce alla solita italiana e ricomincia a macinare soldi ...

Poi sempre KRAFT-Heinz che ha passato un brutto periodo

infine sul petrolio ENI e Shell anche se non ho una view molto positiva sul greggio ... ma ovvio in portafoglio un 2% teniamolo almeno
    interessante aflac
    kraft ha avuto un tracollo degli utili, una scommessa
    atlantia no, sono uscito sia dalle azioni che dalle obbligazioni

L'avatar di Eniforever
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5220 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da cecc88 Visualizza Messaggio
    Io sto per acquistare General Dynamics, mi sembra sia rimasto un po' fuori dall'euforia dell'indice e non ha brutti numeri in apparenza.
    settore armamenti

L'avatar di Eniforever
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5220 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    come ho sempre detto ed i fatti mi hanno dato ragione ABT in ottica di lungo periodo è meglio si ABBVIE , ha un business più stabile che garantisce una crescita costante , nella scissione ho puntato tutto su ABT quella volta.

le telefoniche invece le sconsiglio sempre , infatti non sono nel listone .. guerra dei prezzi , continua obsolescienza tecnologica ed anche saturazione del mercato ... anche la semplice infrastruttura di comunicazione che a me piacciono le infrastrutture , comunque meno appetibile di strade , elettricità , gas poichè appunto è continuamente in obsolescenza ...
    ottima abbott, credo che farò lo switch
    ma vero per i telefonici, però le cose stanno cambiando con lo smartworking

L'avatar di johnny1982
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    1763 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    ottima abbott, credo che farò lo switch
    ma vero per i telefonici, però le cose stanno cambiando con lo smartworking
    mah ... anche in smartworking la maggiorparte della gente usava la connessione che aveva già sul cellulare ... magari può essere una spunta a nuove soluzioni software , acquisto nuovi PC ecc ecc però vedo più avvantaggiati i big tech tipo Microsoft , Apple , Intel , Ibm , anche amazon con il suo cloud o le aziende che si occupano di cyber security, perchè il lavoro da remoto apre MOLTI problemi di sicurezza... le compagnie telefoniche anxzi potrebbero dover gestiree un traffico dati molto più alto ma con introiti che cambiano poco...

nel lockdown tutti a guardare film ecc ecc rete sovraccarica ma le spese telefoniche non mi sembra siano cambiate

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    91 Post(s)
    Potenza rep
    1717992
    no decisamente no

UK di singoli titoli potenzialmente interessanti sono

Shell
    Reckitt
    Unilever
    National Grid
    London Stock Exchange

Grazie per la completa e cortese risposta.

Accedi