Corv

zonguoren

Nuovo Utente
Registrato
10/2/16
Messaggi
1.740
Punti reazioni
77
ADCOM il 10 dicembre...

Qualcuno che ama il rischio vuole farsi un giretto..?

:D
 
Sono stati pubblicati i documenti FDA in vista dell ADCOM, a giudicare dalla reazione del mercato oltre -30%, non sembrano buone notizie...
 
0.40$, altro che -30%...
Interessante, entrato ora.
 
C'è una class action contro Correvio in corso
 
C'è una class action contro Correvio in corso

piu che altro anche l'adcom ha votato contro l'approvazione a rigor di logica dovrebbe andare a 0,2 prima del 24
naturalmente invece fara +1000
 
Entra se pensi che farà +1000 :D
 
..ADCOM ha bocciato 2 a 11 il rischio vs beneficio. la risposta FDA (..già scettica nei documenti adcom) é prevista il 24/12.
Il farmaco é attualmente commercializzato in Europa, se non sbaglio la stima di fatturato annuale dell azienda é di circa 30 mio. Da verificare la posizione finanziaria.
Il titolo é passato da poco piú di $ 2,00 a poco meno di $ 0,40 odierni.

Le indicazioni fornite dal mercato sembrano chiare a riguardo.
 
Chiusura sui massimi con acquisti. Io comunque sono in da 0,375. Speriamo faccia come agrx :D
 
La storia di questo farmaco é molto lunga e travagliata. Per ripercorrerla occore andare al 2007...per passare al 2012 ed arrivare ai giorni nostri.
Chi é curioso, può andare a ricercare info in rete; non é semplice, ma si trova (quasi) tutto.
 
Ma io vorrei capire una cosa : questo farmaco ha fatto 9 fasi 3, ha un’efficienza dimostrata del 70% su circa 2 mila pazienti, zero casi di morte, è commercializzato in 41 paesi fuori dagli US e l’adcom lo boccia 11 a 2?? Suona strana sta cosa
 
Sembra che si muova in pre. +11 finora. Vediamo se è una finta
 
Ma io vorrei capire una cosa : questo farmaco ha fatto 9 fasi 3, ha un’efficienza dimostrata del 70% su circa 2 mila pazienti, zero casi di morte, è commercializzato in 41 paesi fuori dagli US e l’adcom lo boccia 11 a 2?? Suona strana sta cosa

mondo strano quello dell FDA......
 
SAREI TENTATO d entrare ma il debito mi spaventa.....catalyst a breve ne ha......indeciso assai
 
bocciato
perde poco pero
 
chiaramente ero dentro...a 0,40.. ho mediato in apertura.. magari chiude verde.. valli a capire si americani
 
Indietro