OGI OrganiGram Holdings Inc.

BigNick

Siamo solo noi
Registrato
10/7/01
Messaggi
12.149
Punti reazioni
1.266
Altro titolo bastonato del settore Cannabis, ha il più basso costo di produzione di cannabis, ha accordi commerciali in tutte e 10 le province del canada, ha appena ridotto le stime e settimana prossima pubblicherà la trimestrale, a mio avviso potrebbe essere oggetto di una acquisizione in futuro visto le sue dimensioni e caratteristiche
OGI.jpg
 
oggi è partita decisa la ragazza, vediamo se regge o è solo un fuoco di paglia :rolleyes:
 
non male

OGI.jpg

+44% in tre giorni OK!
 
X chi ha voglia di un pò di andrenalina

in continua discesa, oraOGI.jpg al limite del canale discendente, questa sera la trimestrale :eek:
 
Se anche questa tira su tutto magari è la volta buona che inverte il settore, almeno fino alle trimestrali degli altri...
 
Che botta oggi !

OGI.jpg

sembra quasi voglia andare a chiudere il gap :clap:
 
Il settore sembra aver invertito...
 
Chiusura Gap Up

per gli appassionati segnalo la chiusura del gap aperto in occasione della trimestrale

OGI.jpg
 
Eh si...questa ve la siete proprio dimenticata.

Eppure avreste dovuto sapere che la storia della cannabis inizia quest'anno...da Biden....!!!:bye::bye::bye:

tvc_a8660809552fa8a5e42c30faffb7b037.png
 
....partita....ma già da ieri...cannabis forever.
 
Per il momento 85% in due giorni....non male...!!!:D
 
OGI OrganiGram Holdings Inc.
Last $4.37 Chg 1.07 % Chg 32.42%
Volume Avg Vol 127.1778M15.7655M
Year / Day Range 1.014.975

Pre-Market
Price Chg Chg %
$5.8500 1.4800 33.86%


Venerdì scorso, chiusura a 2,34

:D:censored::censored::censored:
 
Se la legalizzano e la depenalizzano in USA, poi segue l'Europa e poi tutto il resto del pianeta....!!!!

2021...è nata una stella...!!!!

Pensate a tutte le società cannabis e quelle farmaceutiche che, giocoforza, dovranno mettere la cannabis in scuderia per i loro farmaci....!!!!
 
Ho letto che questa oggi è stata pompata un po' su Reddit
 
Ho letto che questa oggi è stata pompata un po' su Reddit

Pubblica l'articolo, se puoi.

Dopodichè basta vedere l'andamento delle altre (CGC, ACB, TLRY, CRONOS APHA) per comprendere dove la cannabis può arrivare.
 
Il mio poker d'assi con inizio acquisti a dicembre 2020: CGC e TLRY, poi a gennaio ACB e, per finire, lunedì in apertura OGI.

Ovviamente il percorso che faranno le cannabis sarà esattamente uguale a quello fatto a suo tempo dalle FAANG:

The Next Four Years Could Be Huge For US CBD Companies - MarketWatch

...ovviamente con tutte le implicazioni, per le varie industrie farmaceutiche, con la cannabis come materia prima.
 
Ultima modifica:
Indietro