Roku

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

agapantus

Nuovo Utente
Registrato
5/12/01
Messaggi
289
Punti reazioni
8
Ho acquistato azioni di questa società il giorno prima della trimestrale. Ho azzardato ed ora mi ritrovo in loss di un 15% circa. Secondo voi, visto che sono tentato di liquidare la posizione, cosa mi consigliate di fare? I conti non sono malvagi e non mi spiego questo pessimismo:confused:
 
Ho acquistato azioni di questa società il giorno prima della trimestrale. Ho azzardato ed ora mi ritrovo in loss di un 15% circa. Secondo voi, visto che sono tentato di liquidare la posizione, cosa mi consigliate di fare? I conti non sono malvagi e non mi spiego questo pessimismo:confused:

Sei nella terra di nessuno ora, non ha senso chiudere la posizione. Metti stop sotto 113 o più conservativo sotto 98. Gli earnings sono stati buoni, molto probabile quindi che vada quanto meno a chiudere il gap a 136,8, ma può anche risalire sui massimi.. OK!
 
Grazie per il consiglio. Mediare, nemmeno parlarne? Forse è troppo rischioso. Buona giornata!
 
Grazie per il consiglio. Mediare, nemmeno parlarne? Forse è troppo rischioso. Buona giornata!

Se pensi di mediare devi considerare l eventuale perdita se ti prende lo stop, rapportarla all eventuale guadagno se l operazione va bene (rapporto rischio/rendimento), che dovrebbe essere almeno 1/2.
 
Ho atteso su consiglio di Asturias ed ora sono in gain. Grazie di cuore!!!
 
é il fenomeno del momento, molto molto rischioso perchè non si spiegano gli scambi
 
cosa intendi?
 
cosa intendi?

società da 1 mld di fatturato ma in perdita che quota 17 mld ieri ha chiuso +1,75% dopo aver toccato picchi di +6% titolo volatile senza sottostante, classica bolla che fa divertire qualcuno. oggi il titolo apre senza notizie a -7%
 
società da 1 mld di fatturato ma in perdita che quota 17 mld ieri ha chiuso +1,75% dopo aver toccato picchi di +6% titolo volatile senza sottostante, classica bolla che fa divertire qualcuno. oggi il titolo apre senza notizie a -7%

tutto giusto, ma le valutazioni dei titoli vanno soppesate con il mood del mercato... in questo momento con gli indici sui massimi ce ne sono tante in situazioni paragonabili....

le quotazioni sono esagerate, ma i ricavi stanno crescendo del 50%+ all anno...
valutandola in maniera statica e' sopravvalutata, ma in ottica di lungo, sempre che l economia continui a tirare (e qui qualche dubbio c'e', ma apriremmo una parentesi troppo ampia) potrebbe essere addirittura sottovalutata...

ma ovviamente come puoi ben capire entriamo nel mondo delle diverse percezioni che rendono il mondo della valutazione economica cosi difficile.
 
ROKU.jpg

Dentro 358,50$
 
dati migliori di quanto mi aspettassi
 
Indietro