Catalyst al 31-12-2019

roscfh

Nuovo Utente
Registrato
19/7/11
Messaggi
4.057
Punti reazioni
67
Inserisco i ticker delle società che hanno catalyst al 31-12-2019 in modo da poterle studiare e provare ad approfittare di un run pre-catalyst. La lista completa me l’ha fornita l’utente Merlin, che ringrazio, nel mese di marzo.

ALNA, APVO, BLRX, CALA, CANF, CCXI, DARE, DNLI, DRNA, FOMX, HTBX, IDRA, IMMP, ITRM, NLNK, NTRP, OBSV, OPHT, PRTK, PRVB, PTGX, RCKT, RNN, RTTR, SLDB, SLGL, SPPI, SVRA, VBLT, VCNX, VKTX, ZSAN, ZYNE.

Postate i vostri studi
L’unione fa la forza ;)
 
CORV - 24 dicembre - PDUFA per Brinavess (farmaco per fibrillazione atriale).
 
Inserisco i ticker delle società che hanno catalyst al 31-12-2019 in modo da poterle studiare e provare ad approfittare di un run pre-catalyst. La lista completa me l’ha fornita l’utente Merlin, che ringrazio, nel mese di marzo.

ALNA, APVO, BLRX, CALA, CANF, CCXI, DARE, DNLI, DRNA, FOMX, HTBX, IDRA, IMMP, ITRM, NLNK, NTRP, OBSV, OPHT, PRTK, PRVB, PTGX, RCKT, RNN, RTTR, SLDB, SLGL, SPPI, SVRA, VBLT, VCNX, VKTX, ZSAN, ZYNE.

Postate i vostri studi
L’unione fa la forza ;)

Bel post! OK!
 
November 2019.jpg
December 2019.jpg

omaggio Jan 2020 :)

Jan 2020.jpg
 
Inserisco i ticker delle società che hanno catalyst al 31-12-2019 in modo da poterle studiare e provare ad approfittare di un run pre-catalyst. La lista completa me l’ha fornita l’utente Merlin, che ringrazio, nel mese di marzo.

ALNA, APVO, BLRX, CALA, CANF, CCXI, DARE, DNLI, DRNA, FOMX, HTBX, IDRA, IMMP, ITRM, NLNK, NTRP, OBSV, OPHT, PRTK, PRVB, PTGX, RCKT, RNN, RTTR, SLDB, SLGL, SPPI, SVRA, VBLT, VCNX, VKTX, ZSAN, ZYNE.

Postate i vostri studi
L’unione fa la forza ;)

Guarda un po' di la se trovi un mio post o link a un doc dove c erano tutti
Passato molto tempo ma magari e ancora valido o ti dirotta a quello nuovo

Nella sezione catalyst se non erro
 
CCXI, entro il 31-12 FDA si esprimerà su fase 3 del loro farmaco Avacopan (CCX168). Hanno pure Conference Call il 4 Novembre. Finecchio a questi prezzi la da strong buy :D Il run potrebbe partire a breve. In watch per ora e probabile ingresso entro stasera
 
Capisco poco di at. Non saprei dare un tp
 
:confused:
cmq anche io pero su directa vedo ora che a 9,04 passa la ema 200 mentre su stockchart sta 9,78 cmq prima vedo ora che c'e 9,5 come res

poche idee ma confuse

Si ema 200 a 9,78. C'è un'altra resistenza a 9,07, e anche una interessante chiusura Gap a 10,82.

Prese anch'io un po' oggi a 8,69, lo stop vicino era un bell'invito ad entrare. Graficamente è messa molto bene, manca solo un'esplosione di volumi. ;)
 
Si ema 200 a 9,78. C'è un'altra resistenza a 9,07, e anche una interessante chiusura Gap a 10,82.

Prese anch'io un po' oggi a 8,69, lo stop vicino era un bell'invito ad entrare. Graficamente è messa molto bene, manca solo un'esplosione di volumi. ;)

Mah su directa me la dà a 9.04
Bohhh
 
Mah su directa me la dà a 9.04
Bohhh

Scusa ho sbagliato, intendevo SMA 200 non EMA, quindi media mobile Semplice, non Esponenziale.. in titoli con alta volatilità possono essere molto diverse..
Io uso sistema con 3 SMA a 20 - 50 - 200
 
Scusa ho sbagliato, intendevo SMA 200 non EMA, quindi media mobile Semplice, non Esponenziale.. in titoli con alta volatilità possono essere molto diverse..
Io uso sistema con 3 SMA a 20 - 50 - 200

Ema 9 20 50 200

Tombola :D
 
Vediamo, io spero possa andare sui 10-11. Poi il 2 ha i dati, se dovessero essere buoni (come sembra saranno) una puntata sui 15 potrebbe farla. Ovviamente io sarò già fuori da un bel pezzo :D
 
Vediamo, io spero possa andare sui 10-11. Poi il 2 ha i dati, se dovessero essere buoni (come sembra saranno) una puntata sui 15 potrebbe farla. Ovviamente io sarò già fuori da un bel pezzo :D

Danno i dati sabato? StockTwitz li dà lunedì 4 after market, Finviz il 7 nov after market
 
Indietro