Virgin Galactic SPCE

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

il contabile

Nuovo Utente
Registrato
26/5/19
Messaggi
129
Punti reazioni
10
"Viviamo tempi interessanti"
Mr. ROBOT



La Virgin Galactic è una compagnia creata da Richard Branson per realizzare un'offerta di voli spaziali suborbitali per il mercato commerciale.

Di sicuro buon auspicio: Spaceport America è uno spazioporto situato nel deserto Jornada del Muerto, in Nuovo Messico.

SPCE è il primo titolo di questo tipo (telefono casa)
 
ci sono anche io a bordo ! :)
 
Mi pare molto cara come valutazione comunque.
Chi compra immagino lo faccia per l'effetto "sogno futuro", perché di tangibile mi pare ci sia poco al momento.
Se fosse quotata preferirei SpaceX senza pensarci neanche un secondo.
 
Mi pare molto cara come valutazione comunque.
Chi compra immagino lo faccia per l'effetto "sogno futuro", perché di tangibile mi pare ci sia poco al momento.
Se fosse quotata preferirei SpaceX senza pensarci neanche un secondo.

anche io punterei su SpaceX ... d'accordissimo

purtroppo è ancora privata

cmq anche Virgin Galactic - che fa tutt'altro - potrebbe avere un futuro interessante con i voli commerciali ... potrebbe collegare new york a sidney in un'ora, poco piu o meno ... offrendo una nuova 'esperienza', para-spaziale

concordo pure che oggi non valga il market value ... ma in prospettiva potrebbe anche valere 10x ... vale la scommessa, secondo me, pur considerandola una scommessa poco pragmatica

al contempo, credo vada comunque sostenuto ed incoraggiato qualsiasi progetto innovativo che abbia dimostrato di avere qualche chance di successo
 
accumulo con calma e per piacere

As Virgin Galactic shares debut, here are the billionaires leading the new space race - MarketWatch


...e scusate la tutina di Under Armour :eek:


yeah.JPG
 
bella xinchiata che ho fatto ... stoppato a 10

ho sottovalutato il tecnicismo del reverse merge

qualcuno scarica a piene mani (branson ? l'indiano ?) ... chissà quanto durerà

finchè non consolida su volumi piu bassi, non rientro
 
bella xinchiata che ho fatto ... stoppato a 10

ho sottovalutato il tecnicismo del reverse merge

qualcuno scarica a piene mani (branson ? l'indiano ?) ... chissà quanto durerà

finchè non consolida su volumi piu bassi, non rientro

pensavo fossi entrato con tf di lunga e cippo di assaggio :mmmm:
 
rientrato

stimo $25 entro Q2 2020 e $50 entro Q4 2020 ... $100 entro Q4 2021

e sono stime prudenti !! :)
 
rientrato

stimo $25 entro Q2 2020 e $50 entro Q4 2020 ... $100 entro Q4 2021

e sono stime prudenti !! :)

Bhe se parte con questi voli... l'altro giorno c'era la notizia del miliardario cinese che cercava moglie e offriva il volo insieme... che romantico, sembrava più marketing che altro.
Cmq sia, si sa qualcosa di più della fattibilità dei voli e le caratteristiche?
Sul sito dice che è soldout
 
Bhe se parte con questi voli... l'altro giorno c'era la notizia del miliardario cinese che cercava moglie e offriva il volo insieme... che romantico, sembrava più marketing che altro.
Cmq sia, si sa qualcosa di più della fattibilità dei voli e le caratteristiche?
Sul sito dice che è soldout

le prenotazioni sono ferme da anni ... almeno così ho letto ... dopo il famoso incidente in cui morì il pilota ‘tester’

le riaprono dopo il volo inaugurale di Rich Bran [e qualcun altro] che stimano ‘in estate’ ... fra pochi mesi quindi ....

dicono che il prox anno sarà già profitable
 
200 azioni al prezzo di oggi, la vedi come un azzardo? Da tenere a lungo, magari anni.
 
200 azioni al prezzo di oggi, la vedi come un azzardo? Da tenere a lungo, magari anni.

assolutamente no ... è un titolo da accumulare, come lo era Tesla

finchè Elon non quota SpaceX, questo titolo è da comprare senza indugio ... dovrebbe decuplicare entro 24 mesi (se nn capita qualche ‘incidente’)
 
Indietro