Virgin Galactic SPCE - Pagina 3
Il metaverso non salva Zuckerberg, ecco di quanto è precipitata la sua ricchezza
Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, ora Meta, ha visto il suo patrimonio assottigliarsi notevolmente quest?anno. In un anno difficile per quasi tutti i titani della tecnologia statunitense, a spiccare è la ricchezza andata in fumo dell?amministratore delegato di Meta Platforms Inc. La sua fortuna si è dimezzata e non poco, con un calo di
Panetta, Tremonti e gli altri papabili: mercati aspetteranno al varco la Meloni per il nome del prossimo ministro dell’Economia
Una delle scelte più importanti che dovrà affrontare il nuovo premier italiano dopo le elezioni politiche di domenica 25 settembre è la nomina del titolare del dicastero di via XX settembre, il ministro dell?Economia che avrà il compito di guidare le finanze del Paese attraverso una crisi energetica senza precedenti e l?aumento dei tassi d?interesse.I
Tagliola inflazione da 110 miliardi l’anno e ritorno dei BOT People. Spauracchio Great Reset per il risparmio gestito
Il decennio d?oro del risparmio gestito è probabilmente agli sgoccioli e siamo sull?orlo di quella che qualcuno ha definito ?the biggest tightening in history?, che non sarà priva di conseguenze per i gestori patrimoniali.Mediobanca Securities in un report dal titolo ?The Great Reset? rimarca come l?aumento dell?inflazione sta avendo un impatto sui consumi e prolungati
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di mrz687
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    484 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Soddisfazioni a go go qui ..
    Un Grazie a chi lo segnalo’ in ipo :-)

L'avatar di umbisam
    Mentioned
    65 Post(s)
    Quoted
    14233 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    a $25 dovrebbe consolidare/lateralizzare ... poi ripartire con target $50 prima del primo volo ‘commerciale’ (con rich) ... se avrà successo, praterie fino a $100 ...

L'avatar di mrsick
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    59 Post(s)
    Potenza rep
    1434070
    Citazione Originariamente Scritto da umbisam Visualizza Messaggio
    assolutamente no ... è un titolo da accumulare, come lo era Tesla

finchè Elon non quota SpaceX, questo titolo è da comprare senza indugio ... dovrebbe decuplicare entro 24 mesi (se nn capita qualche ‘incidente’)
    Dai che chiude a 20 oggi!!!

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    50 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da eternauta Visualizza Messaggio
    lo considero anch'io il tappetone
    oggi ho scaricato anche se mi sa che mi toccherà ricomprare più alto

bella corsa da pmc 8,4
    non avrei mai detto un decollo così verticale

Blog Entries
    78
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    54 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da il contabile Visualizza Messaggio
    lo considero anch'io il tappetone
    oggi ho scaricato anche se mi sa che mi toccherà ricomprare più alto

bella corsa da pmc 8,4
    non avrei mai detto un decollo così verticale
    scaricato tutto?

non so...bestia strana
    ...rettifico

L'avatar di mrsick
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    59 Post(s)
    Potenza rep
    1434070
    Il titolo sembra si stia schiantando... diciamo che considerando rapporto utili/perdite, chiaramente al momento siamo in territorio negativo, quindi si sta riallineando alla realta dei fatti...pero'
    Il pero' è che io la vedo come una start-up, in un terreno fertile e nuovo, quindi chiaramente c'è da scottarsi molto all'inizio, come lo è stato per Tesla.
    Quando ho investito ho pensato che avrei visto qualche soddisfazione al primo lancio, che secondo le varie fonti, avverrà questa estate... quindi adesso per me puù fare su e giù quanto vuole, che rimango dentro almeno un anno

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    219416
    conviene entrare oggi?

grazie

P.s.

che poi da profano... differenze tra standard e uts 24?

Nome: Cattura.JPG
Visite: 691
Dimensione: 15.9 KB
    Ultima modifica di Thw; 03-02-20 alle 07:46

L'avatar di mrsick
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    59 Post(s)
    Potenza rep
    1434070
    Ciao,
    io l'ho visto come un investimento nel medio periodo... quindi aspetto il primo volo di Richard che dovrebbe avvenire questa estate. Leggiti qualche news, si parla anche di nomi famosi che faranno i primi voli. Quindi 17 è un ottimo prezzo a mio avviso. Poi se sarà o meno la prossima Tesla, questo ce lo dirà il tempo.

L'avatar di umbisam
    Mentioned
    65 Post(s)
    Quoted
    14233 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Thw Visualizza Messaggio
    conviene entrare oggi?

grazie

P.s.

che poi da profano... differenze tra standard e uts 24?

Nome: Cattura.JPG
Visite: 691
Dimensione: 15.9 KB
    la U ha una common + un terzo di warrant strike 11,50 incorporato, scad 5 anni dalla quotazione (business combination) ... in pratica ha un piccolo add on, un piccolo boost vs la common (nel caso, consigliabile comprarne un numero divisibile per 3)

Regolamento U

come dicevo giorni fa, se il volo con rich a bordo avrà successo, è un titolo che può fare tantissima strada (anche Boeing ha investito in SPCE, 20m) ... se andrà male, si inchioderà per i successivi 14 voli, necessariamente senza humans (NASA rules)

ps è un titolo che potrebbe “replicare” tesla ... ma molto più rischioso, almeno nella fase di start up ... anche perchè molto più “regolato” in caso di incidenti ... certamente più simile a SpaceX come difficoltà di execution ... SpaceX ha impiegato 10 anni per avere “successo” ... rischiando fallimento non poche volte

NASA to allow researchers to fly on commercial suborbital vehicles - SpaceNews.com

Virgin Galactic - Boeing Invests in Human Spaceflight Pioneer Virgin Galactic
    Ultima modifica di umbisam; 04-02-20 alle 02:41

L'avatar di umbisam
    Mentioned
    65 Post(s)
    Quoted
    14233 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Gioiello

Accedi