Hexo

Che volumi !

Vi segnalo che oggi quasi +20% con volumi superiori del 300% rispetto alla media con No News, credo non abbia mai scambiato così tanto da quando è quotata, cosa potrebbe essere ? :rolleyes:

hexo.jpg
 
Il settore le fa muovere tutte assieme e penso cgc abbia tirato, certo questa in particolare forte movimento, vediamo settimana prossima se fuoco di paglia.
 
Il settore le fa muovere tutte assieme e penso cgc abbia tirato, certo questa in particolare forte movimento, vediamo settimana prossima se fuoco di paglia.

la cosa strana è il volume trattato ma sopratutto il grosso movimento che ha fatto nel giro di dieci minuti pari al 18%hexo.jpg
 
da seguire può accelerare.
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    24,1 KB · Visite: 239
da seguire può accelerare.

di grazia..
puoi spiegare con quale criterio hai preso la matita rossa e tirato la riga a 1,86??

altrimenti potrei prendere lo stesso grafico, un colore diverso tipo blu... e arrivare a 2 o 1 o zero
 
di grazia..
puoi spiegare con quale criterio hai preso la matita rossa e tirato la riga a 1,86??

altrimenti potrei prendere lo stesso grafico, un colore diverso tipo blu... e arrivare a 2 o 1 o zero

mica le ha tirate lui quelle righe.
 
Ti rispondo io: sai cosa sono le medie mobili ?
 
vado a prestito con quelle di stockcharts :D:eek:
 
di grazia..
puoi spiegare con quale criterio hai preso la matita rossa e tirato la riga a 1,86??

altrimenti potrei prendere lo stesso grafico, un colore diverso tipo blu... e arrivare a 2 o 1 o zero

Dai non ci credo :D sicuramente stava scherzando :D
 
in sto fiume di parole
c'è uno che sia uno che dichiara in tempo reale ingresso e pmc su questa MJ ??
altrimenti diventate noiosi
 
in sto fiume di parole
c'è uno che sia uno che dichiara in tempo reale ingresso e pmc su questa MJ ??
altrimenti diventate noiosi

Beh nemmeno tu l’hai fatto. Quindi sei noioso pure tu :D
 
Beh nemmeno tu l’hai fatto. Quindi sei noioso pure tu :D

ehi, asilo mariuccia,
io seguo il settore da ex investito.
A chi sfodera l'arnese chiedo se, per averlo così duro, abbia preso la pillola blu o viene naturale...
tutto qui.
adesso vi lascio ai pastelli
 
ehi, asilo mariuccia,
io seguo il settore da ex investito.
A chi sfodera l'arnese chiedo se, per averlo così duro, abbia preso la pillola blu o viene naturale...
tutto qui.
adesso vi lascio ai pastelli

Per il bagno in fondo a destra. Ciao ;)
 
io proporrei dei test per scrivere su' un forum di finanza,altrimenti diventa un mercato del pesce dove
ognuno grida prezzi e qualità,e il fine ultimo del confronto costruttivo delle diverse discipline và a ramengo.
 
Indietro