DATASEA US2381162062: + 600% in un giorno

balcarlo

ama il tuo prossimo
Registrato
24/1/02
Messaggi
22.750
Punti reazioni
3.323
Incredibile:

Min oggi
0,92
Max oggi
6,59
 
sai anche qual'è la prossima? :D:)

Quasi :D Vivo a New york da molti anni, e per forza maggiore, mi consulto con quelli che vendono Hot Dog giu' a Wall Street:D Loro dicono di seguire alcune ciofeke:D..come FCEL..SCON..OCGN..ASNA, ma sono solo ciofeke che potrebbero fare uno spike interessante..sono da seguire come dicono gli esperti degli HOT DOG;):D:D:D


p.s
Okkio SEMPRE ai volumi OK!:bye:
 
Ultima modifica:
Quasi :D Vivo a New york da molti anni, e per forza maggiore, mi consulto con quelli che vendono Hot Dog giu' a Wall Street:D Loro dicono di seguire alcune ciofeke:D..come FCEL..SCON..OCGN..ASNA, ma sono solo ciofeke che potrebbero fare uno spike interessante..sono da seguire come dicono gli esperti degli HOT DOG;):D:D:D


p.s
Okkio SEMPRE ai volumi OK!:bye:

ok grazie :bow::)
 
OCGN e' partita :D Gli esperti degli HOT DOG avevano ragione:D:D:D;):bye:

Si ho visto :), io ho fatto un paio di tentativi con SCON ma sono tornato flat, stasera guardo i numeri meglio.. gli ho dato solo un occhiata al volo... appena finito adc a 0,25 però la news è già uscita oggi.. i numeri dovrebbero essere buoni visto l'adc..:rolleyes: non so mi devo ancora abituare a sta roba però li tengo d'occhio:D:bow:
 
Si ho visto :), io ho fatto un paio di tentativi con SCON ma sono tornato flat, stasera guardo i numeri meglio.. gli ho dato solo un occhiata al volo... appena finito adc a 0,25 però la news è già uscita oggi.. i numeri dovrebbero essere buoni visto l'adc..:rolleyes: non so mi devo ancora abituare a sta roba però li tengo d'occhio:D:bow:



AUSTIN, Texas, 16 ottobre 2019 (GLOBE NEWSWIRE) - Superconductor Technologies Inc. (STI) (Nasdaq: SCON) ha ottenuto il brevetto USA n. 10.446.294, intitolato “Superconduttore ad alta temperatura per conduttori rivestiti che trasporta alta corrente critica sotto campo magnetico di centri di fissaggio intrinseci e metodi di fabbricazione degli stessi ”dall'Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti (USPTO). Questo brevetto, insieme ai brevetti US US 9.362.025 e US US 9.564.258, protegge ulteriormente le capacità uniche dell'azienda per migliorare le prestazioni del suo filo magnete superconduttore Conductus® che sfruttano i vantaggi nelle applicazioni di magneti superconduttori con temperature operative più basse e campo magnetico elevato sono fondamentali.

"Il processo proprietario RCE-CDR della STI offre vantaggi in termini di prestazioni e costi per la produzione di cavi superconduttori di seconda generazione", ha dichiarato Jeff Quiram, Presidente e CEO di STI. "Utilizziamo queste tecniche brevettate per massimizzare le prestazioni di trasporto attuali nelle applicazioni di magneti superconduttori. Il filo magnetico ad alte prestazioni Conductus è ideale per applicazioni come Next Generation Electrical Machines (NGEM) e applicazioni emergenti come acceleratori di particelle e sistemi di fusione. I nostri sforzi per commercializzare il filo Conductus per applicazioni magnetiche ad alte prestazioni hanno prodotto un'alternativa molto più efficiente ai conduttori esistenti, come rame e materiali superconduttori a bassa temperatura, che non sono in grado di soddisfare i requisiti delle soluzioni di potenza di prossima generazione. Continuiamo a sfruttare il nostro ampio portafoglio di proprietà intellettuale e le nostre competenze produttive mentre introduciamo sul mercato il nostro filo Conductus e pianifichiamo di espandere ulteriormente i nostri sforzi in materia di proprietà intellettuale attorno al processo di fabbricazione RCE-CDR in futuro. "

Co-evaporazione reattiva (RCE) e reazione di deposizione ciclica
I materiali per terre rare, bario, ossido di rame (ReBCO) sono riconosciuti come superconduttori superiori offrendo prestazioni migliori in un campo magnetico. Il processo RCE-CDR di STI trasforma un film di superconduttore ReBCO in un modello flessibile. Questo processo è complesso, che richiede temperatura accurata, pressione uniforme, rapporti precisi degli elementi e presenza di atmosfere ossidanti per far crescere materiali superconduttori ad alte prestazioni. Il sistema RCE-CDR dell'azienda è ridimensionato per operazioni batch di grandi dimensioni per garantire che ogni parte del filo superconduttore abbia proprietà del materiale uniformi.

Aspettando Godot:D:D:D Uno Spike fino a 0.80/0.90..we shall see;):D:bye:

p.s
Con queste ciofeke..sempre okkio ;):bye:
 
Da 6,59 scesa a 2,20...........
 
Indietro