Sp500

tot57

Il Grullo è pazzo
Registrato
12/6/10
Messaggi
13.123
Punti reazioni
495
..se vi dicono di comprare equity americano...riflettete un attimo.
credo che siamo a fine corsa.....
 

Allegati

  • sp500.jpg
    sp500.jpg
    115,5 KB · Visite: 11
siamo ad un bello sconto sul fair value

penso che lo sp500 sia arrivato a segno
 

Allegati

  • sp500.jpg
    sp500.jpg
    97,7 KB · Visite: 22
Si ritorna a 800 di sp500?
 
Rimbalzo tecnico o si riparte ? Mi sembrerebbe troppo presto considerando la situazione ..
 
troppo presto, probabile, almeno fare un doppio minimo
 
Rimbalzo tecnico o si riparte ? Mi sembrerebbe troppo presto considerando la situazione ..

Ogni rimbalzo se lo shortano, negli USA sono ancora indietro con contagi ed effetti economici. Ma i dati europei e giapponesi di oggi (uniti ai cinesi di qualche giorno fa) danno già la fotografia di quanto accadrà. Turismo azzerato, manifattura in continua contrazione, e questo (manifattura in calo) avveniva già da mesi prima del coronavirus. La recessione quest'anno colpirà in maniera molto pesante, forse peggio che nel 2008, visto che non puoi sconfiggere la pandemia solo con i soldi, per quanti ne stampi.
 
Ogni rimbalzo se lo shortano, negli USA sono ancora indietro con contagi ed effetti economici. Ma i dati europei e giapponesi di oggi (uniti ai cinesi di qualche giorno fa) danno già la fotografia di quanto accadrà. Turismo azzerato, manifattura in continua contrazione, e questo (manifattura in calo) avveniva già da mesi prima del coronavirus. La recessione quest'anno colpirà in maniera molto pesante, forse peggio che nel 2008, visto che non puoi sconfiggere la pandemia solo con i soldi, per quanti ne stampi.

dipende dalla strategia che vorrà mettere in atto trump, quest'anno ci sono le elezioni e l'ultima cosa che non può permettersi è proprio una recessione tecnica
 
Ogni rimbalzo se lo shortano, negli USA sono ancora indietro con contagi ed effetti economici. Ma i dati europei e giapponesi di oggi (uniti ai cinesi di qualche giorno fa) danno già la fotografia di quanto accadrà. Turismo azzerato, manifattura in continua contrazione, e questo (manifattura in calo) avveniva già da mesi prima del coronavirus. La recessione quest'anno colpirà in maniera molto pesante, forse peggio che nel 2008, visto che non puoi sconfiggere la pandemia solo con i soldi, per quanti ne stampi.

Però la Cina sta dimostrando grande resilienza al momento
 
Però la Cina sta dimostrando grande resilienza al momento

Non mi pare proprio. Anche in virtù del fatto che hanno chiuso solo una regione contro la chiusura totale delle nazioni europee.
 

Allegati

  • composite pmi.png
    composite pmi.png
    40,9 KB · Visite: 252
  • caixin PMI.png
    caixin PMI.png
    48,8 KB · Visite: 256
  • China services.png
    China services.png
    40,8 KB · Visite: 258
Indietro