Apha

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

BigNick

Siamo solo noi
Registrato
10/7/01
Messaggi
12.140
Punti reazioni
1.264
Chiuso il gap aperto dopo la trimestrale quando passò da 5,20$ a 7,33$ con un rialzo del 41%

Aphria Soars After It Swings to a Profit, Fourth-Quarter Revenue Beats Estimates - TheStreet

APHA.jpg
 
Interessante per un rimbalzo nel breve. ..vedo però che le cannabis stock sono state tutte bastonate negli ultimi mesi, forse dovremo attendere segnali di inversione dal settore per una ripresa robusta (anche se questa appare più virtuosa di altre iper gonfiate)
 
Uhm... vediamo che succede da qui alla trimestrale...

Io sono dentro da ieri in close
 
mmmmmmm non buono per adesso . Se buca 5 probabile un arrivo 4;50 / 60... credo però che poi un rimbalzo rapido sulla sma50 in area 6 sia possibile
 
Lo stanno facendo adesso sul settore, MJ è a -4% ...probabilmente la capitolazione finale del sell off iniziato ad aprile
 
RSI del ETF MJ è a 18...non ci credo che non rimbalza già oggi o nelle prossime sedute
 
Entrato anche su CGC...direi bella reazione del settore nonostante gli indici in profondo rosso.
Aspettiamo il close ...ma sembra che potremmo esserci, almeno per un rimbalzo di breve
 
Entrato anche su CGC...direi bella reazione del settore nonostante gli indici in profondo rosso.
Aspettiamo il close ...ma sembra che potremmo esserci, almeno per un rimbalzo di breve

Io sono dentro su ACB a 4,80 anticipata un po' troppo
 
Mah questa non era fallita?
Non e quella di del Greco ora contro BIO ON?🤔
 
Ecco

Questo è lo sciaquone....
 
prese ancora un pò

oggi ultimo giorno per entrare o uscire, domattina la trimestrale prima dell'apertura
 
alleggerito un pò nel finale, ci stavo facendo quasi 10 punti in meno di un'ora ma non mi sono accontentato e mi sono rimasti solo due punticini :wall:
ora attendiamo la trimestrale, speriamo non sia l'ennesimo massacro nel settore :rolleyes:
 
Indietro