GHSI - Guardion Health Sciences ( Nasdaq )

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.961
ghsi

prese al volo a 0,285

velociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D
 
ttph
il graf è qui
se il multinick non fadcesse il Pi.rla
 
azz l avevo adocchiata ieri ma tolta dalla lista :mad:
 
ho fatto una cosa veloce perché del clone ancora non mi fido :D:D
 

Allegati

  • ghsi.PNG
    ghsi.PNG
    5,3 KB · Visite: 333
Oggi il titolo in gran spolevero.....OK! in attesa della presentazione del 18 p.v.?



Guardion Health Sciences, Inc. ("Guardion" o "Azienda") ( GHSI) ha annunciato di aver completato lo sviluppo del test di sensibilità al contrasto standardizzato proprietario CSV-2000 e presenterà il prodotto commerciale a Vision Expo West, una conferenza per i professionisti oftalmici, a Las Vegas, Nevada, dal 18 al 21 settembre 2019. Il CSV -2000 è l'unico strumento di test di visione generato dal computer disponibile che fornirà al mercato ottico il test di sensibilità al contrasto proprietario, standard del settore, insieme a una suite completa di protocolli di test di visione standard. La metodologia di standardizzazione proprietaria incorporata nel CSV-2000 include una tecnologia brevettata nota come AcQviz che misura e regola automaticamente e costantemente la luminanza dello schermo su un livello di luce standard fisso per i test di visione.

Michael Favish, Amministratore delegato di Guardion, commentando il lancio di questa prossima generazione di tecnologia di test di visione, ha dichiarato: “VectorVision CSV-2000 rappresenta un cambiamento di paradigma nell'accuratezza e coerenza dei test di visione. Questa tecnologia consentirà ai medici di quantificare in modo più accurato e coerente quando è necessario il trattamento e quindi documentare i risultati relativi a varie terapie. L'introduzione di questa tecnologia estende la leadership di Guardion nella diagnosi e nel monitoraggio dei cambiamenti della vista correlati alle malattie degli occhi ".
 
azz il clone stavolta ha fatto la segnalazione dell'anno da 0,28 a 0,50 :eek::censored::D
 
SNNA nel mirino per scalping...
 
volumi ridottissmi .....vediamo...
 
io mi son accontenttao di 200 euro....ora sta a 0,73 :wall:
 
senza parole ero dentro a ,295 appena 5 giorni fa e sono uscito a ,32 :wall:
 

Allegati

  • ghsi.PNG
    ghsi.PNG
    3 KB · Visite: 139
imo potrebbe fare un altro run...
 
:D bellissima tradata , pesno la migliore di sempre per quanto mi riguarda uscito ieri a 58 e cancellata per non indurmi in tentazione
 
Indietro