Vbiv..-56% dopo fase 3 positiva...boh - Pagina 60
L’indice Ftse Star convince a suon di record. Norges Bank, Vanguard e BlackRock fanno incetta delle migliori PMI di Piazza Affari
Il 2020 ha visto ancora una volta il Ftse Italia STAR, l’indice delle eccellenze di Piazza Affari, mostrare i muscoli e distinguersi in positivo rispetto agli altri indici della Borsa …
Alla ricerca della Grande Scommessa (Long)? Warren Buffett ne ha 15, accanto ad Apple banche e tanto altro
A dispetto di chi lo critica per avere una visione degli investimenti ormai antiquata, Warren Buffett continua a confermarsi una sorta di ‘Verbo’ per i mercati. Basta guardare al trend …
NIO perde il tocco magico: titolo giù dopo debole guidance e a Wall Street non riesce più a tenere i ritmi di Tesla 
Gli investitori non digeriscono i numeri trimestrali di NIO che continua il suo momento interlocutorio a Wall Street dopo i fuochi d’artificio del 2020. La startup cinese delle auto elettriche …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di virtualboy
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    771 Post(s)
    Potenza rep
    17689435
    Citazione Originariamente Scritto da The Villain Visualizza Messaggio
    Nel timing intraday ha fregato anche me, ma non era poi così facile beccare il minimo. Sul medio termine vedremo...

oggi sembra pronta a fare una visita ai 4$............vediamo se permette un po di trading intraday.......mi sono perso snss spero che mi dia pure questa buone soddisfazioni

L'avatar di The Villain
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    167 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Nessuna news per ora, però intanto c'è un upgrade di Jefferies Financial Group: Buy con TP a $7.

L'avatar di virtualboy
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    771 Post(s)
    Potenza rep
    17689435
    Citazione Originariamente Scritto da The Villain Visualizza Messaggio
    Nessuna news per ora, però intanto c'è un upgrade di Jefferies Financial Group: Buy con TP a $7.
    benissimo......io attendo

L'avatar di The Villain
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    167 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Per ora sta tenendo.

Vbiv..-56% dopo fase 3 positiva...boh-vbiv.jpg

L'avatar di virtualboy
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    771 Post(s)
    Potenza rep
    17689435
    Mi aspettavo uno strappo più deciso....non capisco.....la riluttanza a salire

Accedi