Esea....possibile spike

luxM3

The Equalizer
Registrato
24/5/04
Messaggi
5.902
Punti reazioni
189
Ciao ragazzi...qualcuno la segue?
 
Ora +10..... forse parte....inserito tpOK!
 
yyyyyyyyy.png
 
Domani news :confused: spike su o giù? :bye:
 
...niente da fare, più giù che su....
 
Dalla presentazione Q4 di ieri è emerso che il valore patrimoniale netto sarebbe nell'ordine di circa $ 6,75 per azione che se rapportato al recente valore di negoziazione del prezzo delle azioni di circa $ 3,25 rappresenta un livello con uno sconto significativo sul valore - sul valore intrinseco di Esea....

Non resta che aspettare che il mercato lo consideri :( o che arrivi la solita news....:rolleyes:
 
Cenni di risveglio :confused:
 
Magari!

Estratto da: Access to this page has been denied.

Passiamo ora alla diapositiva 19. Questa diapositiva fornisce i punti salienti del nostro bilancio. Al 30 settembre 2020, avevamo liquidità e altre attività per circa $ 10 milioni. Il valore contabile delle nostre navi era di circa 103 milioni di dollari, dandoci un valore totale delle attività contabili di circa 113 milioni di dollari. Sul versante delle passività, abbiamo un debito bancario in essere di $ 75,5 milioni, azioni privilegiate di $ 8,4 milioni e altre passività per circa [$ 5,7 milioni]. Quindi, lasciandoci con un valore contabile netto di $ 23,6 milioni su circa $ 4 per azione. Se aggiustiamo il valore contabile delle nostre navi con i nostri valori di mercato alla fine di ottobre, possiamo calcolare il valore patrimoniale netto per la nostra flotta in un intervallo compreso tra $ 32 milioni e $ 33 milioni o circa $ 5,6 per azione. Di recente, le nostre azioni sono state scambiate intorno a $ 3 e 3,5, più recentemente un po 'al di sopra di quel livello. Riteniamo che questo intervallo di negoziazione rappresenti uno sconto significativo sia sul nostro valore contabile sia sul valore patrimoniale netto per azione. Quindi, offrendo un buon potenziale di apprezzamento per i nostri azionisti e buone opportunità di investimento per altri investitori.

Mi accontenterei di una media tra 4 e 5,6 ... 4,8 :bow:
 
...dopo una salita lenta e costante oggi un bel colpetto...ma non credo sia finita qui ... ne ho scaricate in poche ma spero nelle restanti ;)
 
Indietro