Salesforce

Marchettos87

Nuovo Utente
Registrato
4/7/10
Messaggi
3.077
Punti reazioni
34
Ragazzi chi ha investito in questa azienda?
Esperienze dirette? Io ho investito. Il trend è buono, se ne parla bene. Opinioni?
Ci sono ancora margini di miglioramento? Ma io penso di sì se il business come sembra sia buono
 

Allegati

  • Salesforce.PNG
    Salesforce.PNG
    50,3 KB · Visite: 707
So solo che ha accordi o qualcosa di simile con l'italiana Neosperience, nel campo dell'intelligenza artificiale. Se ne parla molto bene per i prossimi anni
 
So solo che ha accordi o qualcosa di simile con l'italiana Neosperience, nel campo dell'intelligenza artificiale. Se ne parla molto bene per i prossimi anni

Si però ho visto che Neosperience si è quotata da poco in borsa. Non la conosceva. In un report ho letto che ha fatto accordi con Salesforce sì. Tu ci hai investito in una delle due?
 
Si sono dentro Neosperience. Ha pubblicato degli ottimi dati, non a caso è passata da 4 a 14 in poco tempo. Ora sta sui 9. Leggi un po’ il thread dedicato su aim, troverai più info a riguardo
 
Si sono dentro Neosperience. Ha pubblicato degli ottimi dati, non a caso è passata da 4 a 14 in poco tempo. Ora sta sui 9. Leggi un po’ il thread dedicato su aim, troverai più info a riguardo


Si però diciamo che avendo investito in Salesforce ho preso un altro cavallo. Non avrebbe tantissimo sempre investire anche su Neoesperience. Diciamo che se sono abbastanza correlate le aziende. Se va bene una è perchè il settore va bene e quindi salgono entrambe.
 
bella come TTD AYX OKTA TEAM ZM CRWD ZS APPS NOW FSLY EGAN PLUS EPAM,,,,,,come vedrai dai grafici di simil crm ce ne sono tante ma sul fol non si trovano....non so perche.....
 
bella come TTD AYX OKTA TEAM ZM CRWD ZS APPS NOW FSLY EGAN PLUS EPAM,,,,,,come vedrai dai grafici di simil crm ce ne sono tante ma sul fol non si trovano....non so perche.....

Hai ragione. Tutti grafici ottimi. Tu hai investito in qualcosa? Dove ti sei buttato? Magari avevo senso prendere un ETF a questo punto.
 
appena uscita bellissima trimestrale e guidance......domani si volaaaa
 
Il titolo sta recuperando e salendo bene per ora. Speriamo che va verso il target di 180!
 
Ciao. Anche io sono dentro. L'azienda la conosco bene. E' salita parecchio negli ultimi anni ma ha ancora margini (spero) :)
 
Mi fa piacere il tuo commento. Speriamo che ha ampi margini ancora. Conosci qualcuno che utilizza questa piattaforma? Il management dovrebbe essere competente!
 
Indietro