Gli uranisti del gold e il muro del pianto

Nn ci crede nessuno che rompiamo:p
 
Secondo me si va diretti a 1400...però vedendo il comportamento dei miners o non è così o anche se arriva a quel valore sarà solo un bear rally contenuto per questi cessi, che a questa ora avrebbero già dovuto volare, almeno i più penalizzati
 
Nn ci crede nessuno che rompiamo:p

INfatti...io la vedo dura questa volta per chi scommette contro !!! Fossi tra i consiglieri del leader cinese un'idea l avrei per guastare la festa ai bankers e Trump...cornerizzare l 'argento...300-400 milioni di oncie in acquisto con delivery at home...vediamo dove le trovano :D
 

eh Vabbè va..mo non esageriamo col titolo del 3d:D
e che ci piace stare qui a piangere:p

cmq ancora 30 punti e raggiungiamo i max del 2016
sono i titoli che rimangono al palo caszo!! :angry:
certo che l'altra volta entrò soros e si vede la differenza
 
E' una bisca spaventosa, su qualche soldato del messico hanno fatto un rally mostruoso e hanno completamente messo da parte il dato occupazionale
 
ho scoperto la correlazione fra silver e mib :D
 
e' una bisca spaventosa, su qualche soldato del messico hanno fatto un rally mostruoso e hanno completamente messo da parte il dato occupazionale

meglio meglio lasciali fare la fine sara' piu' dolorosa
 
Gdx in rosso...si comincia
..
 
e per fortuna che il dato occupazionale non era buono altrimenti sarebbero saliti del 10%, che bisca
 
Certo .. così Trump continua a fare il duro con i dazi e l’economia la salva la FED tagliando i tassi ..
 
bisca colossale alla fine vincono sempre e solo loro
 
che ******, la ****** di tutti gli investimenti della storia umana
 
tutto scritto che avrebbero chiuso sui max e poi oggi hanno voluto esagerare, la fed e i suoi scagnozzi hanno riversato acquyistio su tonnelllate di futures
 
Secondo me si va diretti a 1400...però vedendo il comportamento dei miners o non è così o anche se arriva a quel valore sarà solo un bear rally contenuto per questi cessi, che a questa ora avrebbero già dovuto volare, almeno i più penalizzati

Se non ce la fanno vuol dire che lo sciacquone è imminente . Le silver stocks il rally non lo hanno visto neppure con il binocolo.Con tutta l'euforia che c'è in giro ora si faranno uno sbraco fino a 1300/1290 per ripulire nuovamente l'ambiente.Se gdx avesse annusato il breakout gia sarebbe a 25 come min invece langue sotto i 23 con volumi che scendono seduta dopo seduta
 
Io non scarterei nemmeno l'altra ipotesi, breakout dell'oro verso i 1380 e altro minimo rialzino dei Miners prima del mega sciacquone forse anche a nuovi minimi per le ciofeche
I
 
Io non scarterei nemmeno l'altra ipotesi, breakout dell'oro verso i 1380 e altro minimo rialzino dei Miners prima del mega sciacquone forse anche a nuovi minimi per le ciofeche
I

A 1380 i commercials cretins si venderanno anche la mamma
 
ieri il dow/crb ha toccato un nuovo max storico a 149 e il suo trend rialzista continua imperterrito.Difficile se non impossibile per i PM rompere al rialzo in un siffatto contesto anzi è molto facile che dopo la fed ci sia un sell off a 1300 con il crb che va a ritestare i min 2018. GDX target 21,5
 
Indietro