ZKIN altra perla per pochi intenditri che sanno aspettare

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

martins.c

Nuovo Utente
Registrato
4/3/08
Messaggi
13.076
Punti reazioni
193
:D

low float cinese con numeri molto belli... ha formato un bottom, dati usciti da poco...

entrato 1.44
 
su questa ci sono anche io (incastrato a 1,67 ora)
al contrario delle altre cinesi mi sembra una societa solida
 
su questa ci sono anche io (incastrato a 1,67 ora)
al contrario delle altre cinesi mi sembra una societa solida
Oggi ho parlato con ir a New York, mi ha confermato che sono fra le 5 società più accreditate in Cina in questo settore; hanno un potenziale enorme e secondo me a questi prezzi visto anche i recenti risultati è una grande occasione buy
 
Oggi ho parlato con ir a New York, mi ha confermato che sono fra le 5 società più accreditate in Cina in questo settore; hanno un potenziale enorme e secondo me a questi prezzi visto anche i recenti risultati è una grande occasione buy

ma sei tornato in usa?
perchè? si sta cosi bene qui con questo nuovo governo:wall:
 
io l'ultimo che ricordi rispondesse al telefono era l'ad di UNILAND :eek:
 
Poi invece c era l ir di BSTG che postava su st

Smetto va se non mi impanico😂

E l'altro di eutelia te lo ricordi? Lui ti diceva lasciami il numero che ti chiamo dopo...:o:wall::D .. ti rassicurare ecc ect poi fecero bk..come i fratelli landi..:D
 
Boss dove potrei investire qualcosina? che ne pensi di afh ?
 
E l'altro di eutelia te lo ricordi? Lui ti diceva lasciami il numero che ti chiamo dopo...:o:wall::D .. ti rassicurare ecc ect poi fecero bk..come i fratelli landi..:D

no quella mi puzzava gia da subito , in compenso mi ricordo di OPENGATE in quanto EL CID ( veramente brava persona e grandissimo TRADER ci lascio un bel po)
 
chi non sa aspettare entra ora. Cinesine sembrano muoversi in questi giorni. in a 1,42
 
ma questa con il bitcoin sui max sta sui minimi??? e ha pure lanciato una piatta per il trade
 
Indietro