Zom. Nyse. Zomedica pharm . Farmaco orale trattamento diarrea animali .

Miki & Varenne

Nuovo Utente
Registrato
18/6/09
Messaggi
48.694
Punti reazioni
332
Conoscete sto titolo ? Appena fatto un adc di 3 milioni :mmmm:
 
Zomedica annuncia il collocamento privato di azioni privilegiate
GlobeNewswire10 maggio 2019, 12:00 GMT + 2
ANN ARBOR, Michigan, 10 maggio 2019 (GLOBE NEWSWIRE) - Zomedica Pharmaceuticals Corp. (NYSE American: ZOM) ( ZOM.V("Zomedica" o "Company"), un'azienda veterinaria diagnostica e farmaceutica, ha annunciato oggi di aver stipulato accordi di sottoscrizione per la vendita di $ 12.000.000 delle Azioni Preferite Serie 1 di nuova creazione a un investitore accreditato nell'ambito di un collocamento privato a un prezzo di acquisto di $ 1.000.000 per Azione Privata Serie 1. $ 5,000,000 del prezzo di acquisto è stato pagato il 9 maggio 2019 e 5 Azioni preferenziali della Serie 1 sono state emesse al sottoscrittore. I restanti $ 7.000.000 dovranno essere pagati entro il 7 giugno 2019, momento in cui ulteriori 7 Azioni preferenziali della Serie 1 saranno emesse al sottoscrittore. La Società può condurre una o più chiusure aggiuntive dell'offerta in qualsiasi momento entro il 7 giugno 2019 per proventi complessivi fino a $ 20.000.000.

Zomedica intende utilizzare i proventi netti di questa offerta per il continuo sviluppo delle piattaforme diagnostiche e dei candidati terapeutici, incluso il pagamento di pagamenti milestone nell'ambito degli accordi di licenza e collaborazione esistenti della Società e altri scopi generali aziendali e del capitale circolante.

La Società è autorizzata a emettere fino a 20 Azioni preferenziali della Serie 1. Ogni Azione Privata Serie 1 ha un valore dichiarato di $ 1.000.000. Le Azioni Privilegiate di Serie 1 non hanno diritto di voto se non nella misura richiesta dalla legge applicabile e non sono convertibili nelle azioni ordinarie della Società. I titolari delle azioni privilegiate di Serie 1 non avranno diritto ai dividendi ma, in luogo di essi, riceveranno pagamenti annuali (i "Pagamenti netti delle vendite") pari al nove percento delle vendite nette (come definito nei Termini di Azioni privilegiate di Serie 1 e Condizioni), se del caso, della Società e delle sue affiliate fino al momento in cui i titolari hanno ricevuto pagamenti totali pari a nove volte il valore dichiarato complessivo delle Azioni Privilegiate di Serie 1. La Società ha il diritto di riscattare le Azioni privilegiate Serie 1 in circolazione in qualsiasi momento ad un prezzo di rimborso pari a nove volte il valore complessivo dichiarato delle Azioni Privilegiate di Serie 1 in circolazione al netto dell'importo aggregato dei Pagamenti Netti di Pagamento (l'Importo di Rimborso “). Nel caso di una transazione fondamentale (come definito nei Termini e Condizioni delle Azioni Preferenziali della Serie 1), i titolari delle Azioni Privilegiate della Serie 1 avranno diritto a ricevere un corrispettivo per le loro Azioni Privilegiate di Serie 1 pari ad un multiplo del valore dichiarato del Serie 1 Azioni privilegiate che vanno da 5,0 a 9,0 a seconda della tempistica della transazione
 
Zomedica avvia lo studio pilota di efficacia ZM-006 e fornisce aggiornamenti aziendali
GlobeNewswire5 marzo 2019, 12:55 GMT + 1
ANN ARBOR, Mich, 05 Marzo, 2019 (GLOBE NEWSWIRE) -. Zomedica Pharmaceuticals Corp . (NYSE American: ZOM) ( ZOM.V ), un'azienda veterinaria di diagnostica e farmaceutica, ha avviato l'iscrizione al suo studio di efficacia pilota presso l'Università della Georgia College of Veterinary Medicine per valutare ZM-006, una formulazione transmedica di metimazolo per il trattamento della cronica ipertiroidismo nei gatti.

ZM-006 STUDIO DI EFFICACIA PILOTA

È stato condotto lo studio di efficacia pilota ZM-006 per valutare la formulazione di metimazolo transdermico di Zomedica e, assumendo risultati di studio positivi, fornire dati per un futuro studio pilota approvato dalla FDA Center for Veterinary Medicine (FDA-CVM). Riconosciuto come centro di eccellenza per le malattie endocrine, l'Università della Georgia College of Veterinary Medicine sta arruolando 12 gatti ipertiroidei di nuova diagnosi e 12 gatti ipertiroidici attualmente trattati e controllati mediante metimazolo orale. I pazienti arruolati verranno trattati con ZM-006 per tre settimane con monitoraggio regolare dei parametri clinici, inclusi gli ormoni tiroidei.


"La nostra formulazione di gel transdermico ZM-006 è destinata all'applicazione all'orecchio del gatto. I dati ottenuti da questo studio pilota sull'efficacia aiuteranno a studiare un trattamento alternativo per i gatti ipertiroidei che potrebbe essere meno stressante per entrambi i proprietari e i loro compagni felini ", ha dichiarato Gerald Solensky Jr., Presidente e CEO di Zomedica.
 


Ora quota meno:D

Di questa tua creatura , venerdi ho acquistato 100.000 azioni a 0.1253. Al momento sono leggermente in perdita, ma da quel che dicono, dovrebbe andare a chiudere qualche gap lasciato in sospeso..che ne pensi?:confused:
 
Ora quota meno:D

Di questa tua creatura , venerdi ho acquistato 100.000 azioni a 0.1253. Al momento sono leggermente in perdita, ma da quel che dicono, dovrebbe andare a chiudere qualche gap lasciato in sospeso..che ne pensi?:confused:

Ciao serene, beh se non uppavi il td non ricordo neanche che esisteva questo cesso...:eek::D boh che dirti.. se chiude il gap o meno...a occhio e piu facile che faccia un R/S per il lungo tempo che e sotto il $ a meno che da quando avevo aperto il td non e risalita sopra ..?:confused: :bow::rolleyes: io mi trngo stretto Sxtc;)
 
Ultima modifica:
Azz ne ha fatti diversi adc ..vedo l'ultimo settimana scorsa e tutti sotto il $ manco lo pompano per poi diluire.. per me un R/S e quasi certo:censored:

Ciao Miki, stare sopra il $ è requisito obbligatorio solo al Nasdaq, questo qui quota al nyse , quindi non rischia.
 
Ciao Miki, stare sopra il $ è requisito obbligatorio solo al Nasdaq, questo qui quota al nyse , quindi non rischia.

Ciao :wall: ops !! Pardon non avevo visto che era sul nyse..:o:D bon,cmq e un méga cesso.. guardando gli adc a catena che ha fatto e pochi spike :bow:
 
Ciao serene, beh se non uppavi il td non ricordo neanche che esisteva questo cesso...:eek::D boh che dirti.. se chiude il gap o meno...a occhio e piu facile che faccia un R/S per il lungo tempo che e sotto il $ a meno che da quando avevo aperto il td non e risalita sopra ..?:confused: :bow::rolleyes: io mi trngo stretto Sxtc;)


Ciao Miki , a volte con queste ciofeke, si realizzano mega gain . Il minimo ad oggi e' stato di 0.12 , da questi livelli dovrebbe rimbalzare . Vedo domani se si muove con volumi nel pre market..se non va escoOK!
 
Vedo domani se si muove con volumi nel pre market..se non va escoOK!

Secondo marketwatch 23.5 K di volume pre-market.. ai livelli di Virgin Galactic (SPCE) che è una delle più interessanti di questo periodo e sta facendo 24.4 K ore in pre market.. mi piacerebbe provare con ZOM, se rimbalza si prospetta un bel guadagno!
 
Secondo marketwatch 23.5 K di volume pre-market.. ai livelli di Virgin Galactic (SPCE) che è una delle più interessanti di questo periodo e sta facendo 24.4 K ore in pre market.. mi piacerebbe provare con ZOM, se rimbalza si prospetta un bel guadagno!


Eh si , se rimbalza da questo livello , il giochino si fa interessante :)
 
Ciao Miki , a volte con queste ciofeke, si realizzano mega gain . Il minimo ad oggi e' stato di 0.12 , da questi livelli dovrebbe rimbalzare . Vedo domani se si muove con volumi nel pre market..se non va escoOK!


Sempre dentro. Oggi volumi 20 Milioni con un modesto rimbalzino..vediamo domani:)
 
oltre 18 milioni di pezzi scambiati, a 0,17 $
+30%.....:o:cool:
 
Bravi! Il bello che volevo comprare in open e non posso directa non lo tratta hahaha devono riabilitarlo seee ciao
 
Grande Sere, neanch'io ci ho creduto.. complimenti! OK!




Grazie Asturias . Oggi e' stato incredibile ..con 2 movimenti di swing ho recuperato piu' di 8000$ dal mio investimento iniziale. Domani spero di avere 100.000 azioni gratuite ..magari oggi in After Hours..come diciamo in America..YOU NEVER KNOWOK!OK!OK!
 
Indietro