ZM - Zoom (questa stranamente non è in perdita)

eternauta

Novacula Occami
Registrato
9/7/12
Messaggi
1.979
Punti reazioni
164
About ZoomZoom helps businesses and organizations bring their teams together in a frictionless environment to get more done. Our easy, reliable cloud platform for video, voice, content sharing, and chat runs across mobile devices, desktops, telephones, and room systems. Zoom is headquartered in San Jose, California.

Morgan Stanley, J.P. Morgan, Goldman Sachs & Co. LLC, and Credit Suisse are acting as lead book-running managers for the offering. BofA Merrill Lynch, RBC Capital Markets, and Wells Fargo Securities are acting as book-running managers, and JMP Securities, KeyBanc Capital Markets, Piper Jaffray, Stifel, and William Blair are co-managers for the offering.

zoom.png
The company, which makes videoconferencing technology, is one of the few profitable unicorns to go public recently.
Last year, it earned more than $7.5 million.

:eek:Even its chief executive told Barron’s that it was trading at a “crazy valuation.”:eek:

 
Tratta a 60 volte il fatturato fa videoconferenze, nulla di unico..
 
Che ne pensate di ZM? ho visto che ha avuto qualche problema di sicurezza e ora è in calo in pre market. Conviene acquistarla oggi in ribasso per poi avere un rialzo un domani?

Grazie
 
La stanno abbandonando tutti... Anche le scuole
 
About ZoomZoom helps businesses and organizations bring their teams together in a frictionless environment to get more done. Our easy, reliable cloud platform for video, voice, content sharing, and chat runs across mobile devices, desktops, telephones, and room systems. Zoom is headquartered in San Jose, California.

Morgan Stanley, J.P. Morgan, Goldman Sachs & Co. LLC, and Credit Suisse are acting as lead book-running managers for the offering. BofA Merrill Lynch, RBC Capital Markets, and Wells Fargo Securities are acting as book-running managers, and JMP Securities, KeyBanc Capital Markets, Piper Jaffray, Stifel, and William Blair are co-managers for the offering.

Vedi l'allegato 2595417
The company, which makes videoconferencing technology, is one of the few profitable unicorns to go public recently.
Last year, it earned more than $7.5 million.

:eek:Even its chief executive told Barron’s that it was trading at a “crazy valuation.”:eek:


:bow:

bellaliiiii io vado, grazie per la dritta (xò potevi avvisare i mici prima di zcancellarti :rolleyes:)

oh! #nientedikefavideoconferenze :D

zoom.JPG
 
io sono entrato a 544$ ...
ho messo un buon stoploss perché comincia ad essere tardi e la quotazione è satura.

zoom video ha un PE ratio di 716.67 in questo momento è circa nella top 20 delle società con PE ratio più alto infatti è considerata incredibilmente sopravvalutata...
il mercato punta tantissimo (e anche io sto scommettendo tanto) che la prossima trimestrale segni un altro record :

link ricavi: Prezzo azione ZM | Zoom Video - Investing.com

2 giorni fa hanno fatto un evento (zoomtopia) dove spiegavano gli aggiornamenti ai loro software ed altri software nuovi tipo uno per seguire lezioni a pagamento o comunque streaming a pagamento ,personalmente credo non siano niente di ecclatante però sono l'indicatore che la società sta investendo molto e sta cercando di migliorare con un buon ritmo.

Se qualcuno di voi vuole entrare a questi prezzi sotto ai 600$, credo ci sia ancora tempo però impostate uno stoploss decente perché queste società a meno che non facciano buoni investimenti in qualcosa di sicuro rischiano di fallire in pochi mesi, io sono invogliato dalla loro voglia di investire e dal fatto che la pandemia procede senza sosta per ora.

P.s.: non è un investimento sicuro, questa è mera speculazione tanto per capire
 
Secondo me rimane interessante nonostante il vaccino

Io è un po' che l'aspetto al gap dei 325 $, ma non credo ci tornerà, ora quota in pre market 423, oggi compro
 
Aspetta più che puoi perché oggi dopo il solito avvio accalappiapesci dovrebbe ritracciare pesantemente tutto il mercato.

Magari quando si stabilizza al minimo verso metà giornata o più... io in ogni caso aspetto le 21:55
 
Grazie OK!

Il mio target sono almeno i 600$, quindi cambia poco comprare a 422 oppure 412

Poi è una delle poche che può andare controtrend secondo me
 
Non penso possa arrivare a 600. Dovrebbero iniziare a usare Zoom anche su Marte...

Al massimo in bolla tocca 500. Attenzione che tutti si aspettano un secondo marzo verso fine anno.
 
Io credo che ormai il sistema attualmente usato di video lezioni, conferenze, ecc da remoto sia un processo ormai irreversibile

Zoom la vedo benissimo anche i prossimi anni
 
Io credo che ormai il sistema attualmente usato di video lezioni, conferenze, ecc da remoto sia un processo ormai irreversibile

Zoom la vedo benissimo anche i prossimi anni

Si tratta di una aspettativa già contenuta nel prezzo attuale che in realtà è andato persino oltre quanto ti aspetti diventando praticamente illogico.

Io faccio intraday per speculare sulla bolla ma ritengo un suicidio cassettarlo per lo meno finché il bubbone non esplode.



Se comunque intendi adottare una strategia di cassettista ti consiglio di dimenticare la trappola zoom e puntare su altri titoli già segnalati qui sul FOL come XPEV e PLTR freschi di ipo.
 
Per me è un un investimento di medio periodo, ho comprato in apertura sui 420$, posso sopportare le oscillazioni che avrà
 
io ho lasciato perdere mi avevo hittato lo stoploss e da li in poi ho cominciato a shortare zoom con risultati decenti diciamo...
però dato che la trimestrale arriva il 30 novembre io ne rimango fuori
 
io ho lasciato perdere mi avevo hittato lo stoploss e da li in poi ho cominciato a shortare zoom con risultati decenti diciamo...
però dato che la trimestrale arriva il 30 novembre io ne rimango fuori

I dati non sono il 4 dicembre?
 
Indietro