Nabriva Therapeutics plc (NBRV)

ci siamo quasi...

catalyst:

il 9 aprile abstract
poi a fine mese 2 PDUFA

afxug


la 50 sta salendo verso la 200...vediamo
 
Ultima modifica:
Prossimo target 3,10 circa
(valuto eventuale uscita anticipata per liquidità)
 
bella :)
il target potrebbe essere 3,20, alla lunga anche di più
 
:d:d:d

splendida ...tutto perfetto...sia graficamente che come tempistiche e catalyst
Strategia 1: vendere in chiusura (domani hanno una conferenza che potrebbe essere solo uno "specchietto")
Strategia 2: tenere fino a fine mese con le PDUFA previste, valutando entrate/uscite uno/due giorni prima in base all'andamento...
 
Questa me la segno anche io....
Come cassa dovrebbero essere ok... quindi niente Adc... da quel che vedo... se non erro 80-100 mln. di liquidità a fine 2018
 
Comportamento millimetrico oserei dire: si è appoggiata nei giorni scorsi sulla trendline; verso l'alto potrebbe andare a fare massimi relativi decrescenti disegnando un cuneo

aka0p


occhio se buca la soglia dei 2,55$ circa.
Mancano 10 sedute alla PDUFA, qualcosa dovrà succedere. Importante il timing per un run pre-PDUFA
 
zitta zitta :D

primo step 3,08

PS: golden cross formata
 
Ultima modifica:
E' stato un venerdì al cardiopalma...
Il recupero nell'ultima mezz'ora di contrattazione lascia ben sperare per oggi.
"solita" strategia (vedi ADMA) in attesa della PDUFA entro domani
 
:clap::clap:

2.9149+0.1449 (+5.2311%)
As of 11:28AM EDT. Market open.
 
Azz per un +5 e che è ?:o:D ocio che il premarket sono dolori -40
 
Ultima modifica:
La FDA rifiuta di approvare l'antibiotico di Nabriva per le infezioni del tratto urinario
Reuters
Reuters1 maggio 2019, 3:38 GMT + 2
(Aggiunge sfondo, dettagli sulla decisione della FDA, stima degli analisti)

Di Saumya Joseph e Tamara Mathias

30 aprile (Reuters) - La Food and Drug Administration degli Stati Uniti martedì ha rifiutato di approvare l'antibiotico di Nabriva Therapeutics Plc per infezioni complicate del tratto urinario (cUTI), nonostante la nazione sia alle prese col crescente problema della resistenza agli antibiotici.


La FDA ha chiesto a Nabriva di affrontare le questioni relative alle carenze di fabbricazione presso uno dei suoi produttori a contratto, prima che l'agenzia possa approvare il farmaco, ha detto la società.

La società non ha fornito ulteriori dettagli sul motivo per cui il farmaco non ha ricevuto il via libera dal regolatore della salute degli Stati Uniti, ma ha detto che collaborerà con la FDA nelle prossime settimane per comprendere meglio la decisione.

Il Contepo di Nabriva, chimicamente noto come fosfomicina, è il primo farmaco somministrato per via endovenosa da una nuova classe di antibiotici chiamata epossido negli Stati Uniti, ha detto la compagnia.

La fosfomicina è stata scoperta per la prima volta nel 1969 ed è stata usata per trattare una varietà di gravi infezioni batteriche, incluse le cUTI, in paesi al di fuori degli Stati Uniti.

I pazienti UTI che non rispondono al ciclo iniziale di antibiotici spesso sviluppano una cUTI, in cui i batteri si incastrano nella parete della vescica e si moltiplicano, rendendo la condizione più difficile da trattare con gli antibiotici.

Spesso si verifica perché gli antibiotici giusti non sono stati prescritti o non sono stati dosati in modo appropriato. Almeno il 20% delle complicazioni è causato da batteri resistenti a più farmaci, limitando fortemente le opzioni di trattamento.

I produttori di farmaci, tuttavia, si stanno allontanando dallo sviluppo di antibiotici poiché la lotta contro i patogeni resistenti agli antimicrobici, popolarmente noti come superbatteri, è diventata sempre più difficile.
 
Stavolta la tattica conservativa ha pagato. Ho rispettato a pieno le mie previsioni...
Sì conferma che statisticamente restare dentro fino alla news è al 90% un male (solo nel caso di ADMA sarebbe convenuto rimanere dentro alla news).

Pronto a rientrare oggi con una prima tranche !

Il problema sollevato dalla FDA non è "clinico". Per cui solo formalità da risolvere (è qui torna bene il paragone con ADMA...)
 
Stavolta la tattica conservativa ha pagato. Ho rispettato a pieno le mie previsioni...
Sì conferma che statisticamente restare dentro fino alla news è al 90% un male (solo nel caso di ADMA sarebbe convenuto rimanere dentro alla news).

Pronto a rientrare oggi con una prima tranche !

Il problema sollevato dalla FDA non è "clinico". Per cui solo formalità da risolvere (è qui torna bene il paragone con ADMA...)

Sempre per "esperienza". Con una CRL della FDA senza problemi clinici mi aspetto un calo del 40% circa. Per il brevissimo intraday potrebbe valere la pena aspettare qualche ora dopo l'apertura...ma per il più lungo periodo potrebbe galleggiare sul minimo per qualche giorno ...e gradualmente risalire . 2,20 mi pare un buon punto di ingresso... vedo però come si comporta durante la giornata per entrare subito o nei prossimi giorni
 
Indietro