Pti

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Pablo.Escobar

Nuovo Utente
Registrato
7/3/16
Messaggi
5.049
Punti reazioni
39
È scesa per i risultati del farmaco sulla fibrosi cistica, ha altro in pancia e 2$ cash per azione.

Sono entrato 1,30 sul dip dopo la piccola fiammata di oggi... Chi sa che a 2 ci ritorna..
 
come PRTO anche PTI è un no brainer, solo molto di più, i trials continueranno e nulla è perduto...questione di pazienza!
 
entrato 2000 pezzi a 1.31
 
dati trials deboli non fallimentari, forse questione di dosaggio, ne hanno di carne a cuocere, pazienza
 
Bella chiusura... 1,35 comunque vedo che è difficile da superare...
Sono uscito momentaneamente per questione di liquidità...

Sempre in watch al superamento di 1,35 anche se probabile possa farlo con un mini spike...
 
Bella chiusura... 1,35 comunque vedo che è difficile da superare...
Sono uscito momentaneamente per questione di liquidità...

Sempre in watch al superamento di 1,35 anche se probabile possa farlo con un mini spike...

cdv....


comunque secondo me stanno diluento su ste salite per ora
 
Rientrato, sembra ormai consolidato il vecchio scoglio di 1, 35

Prossimo obbiettivo 1,45 poi se lo passa potrebbe allungare parecchio
 
PTI è ad un prezzo ridicolo, la partnership con Genentech è free money se sperimentazioni avanzano, a PTI non costa nulla o quasi, è IP, non devono finanziare costi R&S, mentre alcune partnerships di valore possono firmarsi in ogni momento per CF e altro, io mi attendo un ritorno in area 3$ a breve
 
PTI è ad un prezzo ridicolo, la partnership con Genentech è free money se sperimentazioni avanzano, a PTI non costa nulla o quasi, è IP, non devono finanziare costi R&S, mentre alcune partnerships di valore possono firmarsi in ogni momento per CF e altro, io mi attendo un ritorno in area 3$ a breve

oggi bella occasione per incrementare ora sono a 6k
 
hanno moltissimo spazio di risalita non c'è dubbio, questa apre in gap uno di questi giorni a 3 e addio...
 
hanno moltissimo spazio di risalita non c'è dubbio, questa apre in gap uno di questi giorni a 3 e addio...

speriamo, la stanno manovrando di brutto...sembra che stiano aspettano il momento giusto per sparare...a momenti
 
presi 6666 a 1,36
vediamo
 
hanno moltissimo spazio di risalita non c'è dubbio, questa apre in gap uno di questi giorni a 3 e addio...

Potresti argomentare perché?
Il farmaco e inferiore a quello della concorrenza ,già piu avanti negli studi mi pare
E ha cash circa per 2 ad azione ,senza contare questo quarter
 
Indietro