Seel - Pagina 11
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Analisti si sfregano le mani in attesa del Tesla Battery Day: upgrade sul titolo che ha fatto +400% da inizio anno
Il Tesla Battery Day è ormai imminente: l’attesissimo evento è in calendario il prossimo martedì, 22 settembre. Grande trepidazione per le novità che il gruppo fondato da Elon Musk potrebbe …
Dividendi banche: Bce pronta a togliere divieto a inizio 2021, azionisti Intesa Sanpaolo pregustano doppia razione cedole
La Bce è pronta a rimuovere il divieto sulle banche relativo al pagamento di dividendi a partire dall’inizio del prossimo anno. E’ quanto anticipa oggi un’indiscrezione di Bloomberg News che …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    197 Post(s)
    Potenza rep
    11397995
    Citazione Originariamente Scritto da Miki & Varenne Visualizza Messaggio
    Mah io avevo una piatta francese ..poi ho cambiato con directa da un paio di anni, non so chi e la migliore on italia... fineco te la sconsiglio perché tutti si lamentano... directa e disxreta, ma anche con directa non tutti i titoli sono negoziabili devi farteli abilitare volta x volta ... ma la maggior parte sono negoziabili i costi sono 8$ x titoli usa e italia credo 5 euro o 3 non tratto il mercato italiano
    Grazie per la risposta
    Anche qui, quando parli di abilitare volta per volta, significa che passano 2/3 giorni o sono più immediati
    Grazie di nuovo

L'avatar di Miki & Varenne
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2804 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da pierlala Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta
    Anche qui, quando parli di abilitare volta per volta, significa che passano 2/3 giorni o sono più immediati
    Grazie di nuovo
    Ciao .no volta x volta intendevo dire .che quando ce un titolo che vorresti tradare e non lo trovi con la tua piatta invii o chiami a directasim e ti viene abilitato subito ammesso che il titolo sia disponibile x la piatta directa. Non tutti i titoli possono abilitarli. Esemp: alcuni titoli sia francesi che usa che volevo tradare non erano disponibili . ma sono tutte le piatte cosi ,molte piatte ha titoli che le altre non le ha. Ma la maggior parte sono stock poco conosciute e microcap.
    Directa a 3 tool. 1 normale x neofiti 2 Dlite già piu avanzata e 3. Darwin2 che e piu professionale grafici ect ect ma piu complicata. Io direi di cominciare con la seconda Dlite

Ps: ma tu se ho ben capito non hai una piatta profesdionale di trading ? Hai un semplice internebanking della tua banca? se hai quella di ammazzano di spese x operazioni
    Ultima modifica di Miki & Varenne; 30-04-20 alle 07:36

L'avatar di AnonimouS
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    18496130
    in movimento...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    197 Post(s)
    Potenza rep
    11397995
    Anche qui calma e sangue freddo...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2804 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Vola

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    197 Post(s)
    Potenza rep
    11397995
    Citazione Originariamente Scritto da Miki & Varenne Visualizza Messaggio
    Ciao .no volta x volta intendevo dire .che quando ce un titolo che vorresti tradare e non lo trovi con la tua piatta invii o chiami a directasim e ti viene abilitato subito ammesso che il titolo sia disponibile x la piatta directa. Non tutti i titoli possono abilitarli. Esemp: alcuni titoli sia francesi che usa che volevo tradare non erano disponibili . ma sono tutte le piatte cosi ,molte piatte ha titoli che le altre non le ha. Ma la maggior parte sono stock poco conosciute e microcap.
    Directa a 3 tool. 1 normale x neofiti 2 Dlite già piu avanzata e 3. Darwin2 che e piu professionale grafici ect ect ma piu complicata. Io direi di cominciare con la seconda Dlite

Ps: ma tu se ho ben capito non hai una piatta profesdionale di trading ? Hai un semplice internebanking della tua banca? se hai quella di ammazzano di spese x operazioni
    Grazie delle delucidazioni...delle spese non ne parliamo proprio...

L'avatar di davicerr
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    677 Post(s)
    Potenza rep
    37917307
    Io per adesso sono sazio...di spazio ne ha ancora, vediamo

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted