Tenx - Pagina 79
Stellantis va all’attacco, Tavares indica un futuro tutto elettrico e lancia l’Electrification Day
Stellantis ha solo pochi mesi di vita ma deve già correre per non restare indietro nella serrata corsa dei big dell'auto verso un futuro sempre più incentrato sull'elettrico. Lo sa …
Orcel supera lo scoglio assemblea, Unicredit nelle mani del banchiere d’oro. M&A e non solo, le sfide del nuovo ceo
Come da attese è stata un esito sul filo di lana quello relativo alla politica di remunerazione 2021 di Unicredit con il tanto discosso maxi-stipendio garantito al nuovo ceo Andrea …
Coinbase sbarca a Wall Street e fa subito la storia, infiamma Bitcoin e batte il Nasdaq. Solo 93 società S&P 500 hanno capitalizzazione maggiore
Lo sbarco di Coinbase sul Nasdaq, indubbiamente, ha fatto e continuerà a fare la storia del Bitcoin e delle criptovalute: per la prima volta in assoluto una piattaforma di trading …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    1
    perchè dovrebbero fare un ADC quando le news danno fiducia ai farmaci?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da TheBigHunter Visualizza Messaggio
    ....immagino che nei 70 mln scambiati oggi ne avranno già "piazzati" una bella fetta....
    non credo proprio, guarda che se anche dovessero fare una grossa offerta per Tenax magari di 10ml., dato che la possono fare solo a prezzo di mercato, sarebbero alla fine solo 5ml. di azioni (cioè meno di un quattordicesimo di quelle scambiate oggi)
    Citazione Originariamente Scritto da aurpic Visualizza Messaggio
    perchè dovrebbero fare un ADC quando le news danno fiducia ai farmaci?
    perchè servono soldi per continuare gli studi fino all'approvazione dei farmaci,
    ma tanto sono tutte offerte riservate che noi non vediamo neanche, l'ultima l'hanno fatta a 1$ un anno fa.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    1
    in questa giornata incolore mi accontento dei volumi e della tenuta del prezzo...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    1
    trend line rialzista e supporto in area 1,7 sul giornaliero e settimanale, notare l'indicatore obv
    Tenx-tenax1.jpg
    Tenx-tenax.jpg

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    1
    freccia...tu credi nell'analisi tecnica in merito a TENX?...mmhhh...per carità ci starebbe pure ma non mi sento così tanto "stocastico"...troppi scenari economico/scientifici sono in fibrillazione...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    1
    freccia...tu credi nell'analisi tecnica in merito a TENX?...mmhhh...per carità ci starebbe pure ma non mi sento così tanto "stocastico"...troppi scenari economico/scientifici sono in fibrillazione...
    Ciao, sinceramente non ho mai letto su un solo libro di testo che esistono delle serie storiche su cui non si possa applicare un modello di Analisi Tecnica;
    tuttavia ogni tanto su questi forum leggo di questa convinzione e cioè che l'AT non funzioni su questo o su quel titolo; la realtà è che non è l'AT a non funzionare, è l'Analista che fa schifo...
    L'AT funziona sempre per definizione, come funziona la Statistica, la Matematica o l'Econometria.

L'AT serve a fornire informazioni statistiche su come il mercato "interpreta/rappresenta" le Società; ricordiamoci sempre che chi ha più informazioni di noi è costretto ugualmente a muoversi sul mercato diventando così rilevabile proprio grazie all'AT.

L'avatar di cocorito
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    oggi ho raddoppiato la posizione su tenax

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Freccia Verde Visualizza Messaggio
    Ciao, sinceramente non ho mai letto su un solo libro di testo che esistono delle serie storiche su cui non si possa applicare un modello di Analisi Tecnica;
    tuttavia ogni tanto su questi forum leggo di questa convinzione e cioè che l'AT non funzioni su questo o su quel titolo; la realtà è che non è l'AT a non funzionare, è l'Analista che fa schifo...
    L'AT funziona sempre per definizione, come funziona la Statistica, la Matematica o l'Econometria.

L'AT serve a fornire informazioni statistiche su come il mercato "interpreta/rappresenta" le Società; ricordiamoci sempre che chi ha più informazioni di noi è costretto ugualmente a muoversi sul mercato diventando così rilevabile proprio grazie all'AT.

scusa...io non MAI detto che AT non sia fondamentale per la strategia borsistica...credo solo che alla luce dei fatti questo titolo ha troppe situazioni pending che ne determinano la sorte...tutto qui...ho chiesto solo se tu ci credi...come io credo molto spesso e mi affido all'intepretazione delle candlesticks e dello stocastico...MACD compreso...ma in questo caso qualche dubbio mi viene...è solo per condividere un pensiero...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    1
    scusa...io non MAI detto che AT non sia fondamentale per la strategia borsistica...credo solo che alla luce dei fatti questo titolo ha troppe situazioni pending che ne determinano la sorte...tutto qui...ho chiesto solo se tu ci credi...come io credo molto spesso e mi affido all'intepretazione delle candlesticks e dello stocastico...MACD compreso...ma in questo caso qualche dubbio mi viene...è solo per condividere un pensiero...
    certo hai ragione i dubbi vengono sempre, anche a me fa piacere condividere punti di vista.
    però io penso che l'AT fotografi un pò tutto, anche gli acquisti o le vendite degli insiders che ne sanno più di noi di cosa sta per arrivare in termini di, come le chiami tu, "situazioni pending".
    E' per questo che tengo sempre in considerazione i segnali che mi arrivano dall'AT.

Tanto per fare un esempio, il sentiment generale su questi titoli non è gran che, tuttavia l'rsi di Tenax è in crescita un motivo ci sarà, vediamo come vanno i volumi oggi e come chiude....di sicuro una chiusura sopra 2,05 sarebbe propedeutica ad una continuazione del rialzo verso 2,25/2,5 cioè di nuovo sopra le medie di medio termine
    Ultima modifica di Freccia Verde; Ieri alle 19:32

Accedi