TTD....che bomba

cicscoracle

Nuovo Utente
Registrato
13/7/01
Messaggi
3.937
Punti reazioni
105
entrato circa un anno fa poco sopra 40.......oggi ha toccato i 200,,,,ne ho vendute una parte e stappato un Felluga...:D...ma molti trader dicono che fara ancora tanta strada...speriamo...finalmente ho compensato un bel po di minus..
 
Complimenti, bel colpo:clap:
Non l'avevo mai sentita nominare, probabilmente perché il campo in cui opera non mi attira proprio.
 
entrato circa un anno fa poco sopra 40.......oggi ha toccato i 200,,,,ne ho vendute una parte e stappato un Felluga...:D...ma molti trader dicono che fara ancora tanta strada...speriamo...finalmente ho compensato un bel po di minus..

Bravo. Prima di comprarla avevi valutato il bilancio?
Sembra interessante...
 
Le ho vendute 3 giorni fa, ero sopra del 25% da inizio anno.
Pensavo calassero un po', ho preferito monetizzare ed invece ...
Ne avevo 200, fatevi un po' i conti ...

Penso di aver comunque seguito il comportamento corretto. E sono sicuro che avrò nuovamente l' occasione di entrare ad un prezzo più basso di quello a cui ho venduto.
 
in 52 settimane è l unico titolo che non ho mai toccato,,,,,x fortuna,,,,il bilancio a wall street conta solo il 50%,,comunque avevo sentito un intervista su cnbc ad un guru che mi piacque moltissimo,,,ed in maniera sicura e perentoria affermò che TTD era nettamente la migliore nel suo settore...devo dire che se avessi tenuto anche VCEL e CRON avrei fatto il botto...peccato averle vendute troppo presto....Tornando a TTD vedendo come saliva ho messo ordine vendita a 200 e me le ha fatte...cmq ne ho ancora e me le tengo strette perche ha dimostrato di essere una vera bomba! BUY ON DIPS.....ora spero in OSTK , NBEV , PAGS e STNE ma credo non faranno mai come TTD.
 
speravo scendesse un po x incrementare,,,,ma continua ad avere una forza relativa impressionante ....questa darà ancora parecchie soddisfazioni imho..
 
speravo scendesse un po x incrementare,,,,ma continua ad avere una forza relativa impressionante ....questa darà ancora parecchie soddisfazioni imho..

Le ho riprese ieri, ho visto che erano forti anche in una giornata difficile. Sono già sopra del 3%.
 
Dite che regge i minimi precedenti? io domani entro,SL sotto il gap.
 
Aspettavo che ritracciasse.
Poi mi sono deciso ad acquistarle ugualmente !

.... mi son fatto la convinzione che è più facile che "entrino in orbita" che tornino indietro. :eek:
 
mamma mia.....non ci sono piu parole x questa bomba :D......oggi mega news accordo con Amazon.....evvaiiiiii....;)
 
il p/e è un po altino ma l azienda cresce cosi velocemente che poi li giustifica..è come rivedere alcuni anni fa le varie msft,intc,crm,ecc,,,,,,,è in un business crescente e vincente per cui imho crollerà solo in caso di recessione globale
 
Indietro