Tripadvisor

Zachary

Nuovo Utente
Registrato
18/2/16
Messaggi
6.994
Punti reazioni
203
Non ho trovato la discussione, se c'è me ne scuso.

Qualcuno la segue? Dopo i conti non benissimo ma secondo me per il lungo termine rimane ottima...
 
Tripadvisor......dove il 75/80% delle recensioni sono false o comprate.

Nessun business reale
 
Cosa che comunque si potrebbe dire di qualunque social o simile.

Non direi....l'holding facebook fa un sacco di soldi dalle pubblicità.

Tra facebook whattsapp e instagram entra' nel 90% dei cell di tutto il mondo......con tutti i possibili business derivanti!

Tripadvisor non mi sembra.

Comunque il problema principale di tripadvisor sta nella non attendibilità dei giudizi e delle sue classifiche
 
Ma i giudizi non attendibili sono ovunque, da sempre, questo è il suo problema principale?
Anche su Fb ci sono tantissimi account fake, dannosi o non usati, ma evidentemente fanno comunque numero quando vendono pubblicità e dati.
Poi sei c'è un calo di credibilità che porterà a perdere totalmente rilevanza, probabile, ma per adesso reggono.
 
titolo buono come speculazione breve termine, non come investimento di lungo periodo
 
Qualcuno come me è entrato in questo titolo sui minimi del 2020

tx58p


e adesso si sta godendo il cambio di marcia nel business dopo anni di decadenza e di attesa?

2021-02-22-160343.jpg
 
DOVEVI dircelo prima o solo dopo il 100%?'

DOVEVI maiuscolo? Apina, ma vedi de ...
L'ho fatto in passato di segnalare animosamente titoli come Facebook o come Snapchat quando ancora non se li ca.ga.va nessuno, ma non mi pare che abbia mai funzionato. Non esiste peggior sordo di chi non vuol sentire e tutti hanno le loro idee.

Cmq al momento direi che su TRIP sto anche >+150%.
Il titolo era/è dannato, quindi segnalarlo prima era utile solo per prendersi insulti nella migliore della ipotesi. Inoltre nella primavera del 2020 potevi prenderne uno a caso operante nel settore viaggi e ti sarebbe andata bene a distanza di 12 mesi.

Se vuoi un altro titolo veramente dannato è LLNW.

tx7ya


Si occupa di servizi internet a bassa latenza (CDN) che nei prossimi anni diventeranno sempre più fondamentali per le dirette streaming, il cloud gaming e tutte le altre amenità 5G in 4k & 8k. Basta che lo metti a confronto con i suoi peers per capire che qualcosa non ha funzionato.

2021-02-22-182621.jpg


ll vecchio CEO era una mummia che pensava solo alla pensione e non usciva mai dalla confort zone del suo cerchio magico.
Poche settimane fa, prima dell'ultima trimestrale poco tonica, hanno cambiato CEO. Quello nuovo dovrebbe dare una svolta aumentando la base clienti e finalmente implementando quei servizi di cyber security che mancavano. Ci ho messo sopra un bel carico che posso permettermi di perdere.
Se va male va male, ma se va bene magari decuplica.
Sul titolo ci sono da anni istituzionali di peso

2021-02-22-184004.jpg


Prima o poi la bomba dovrà esplodere. Nel frattempo apina mia cara...

tenor.gif
 
Ultima modifica:
Tripadvisor......dove il 75/80% delle recensioni sono false o comprate.

Nessun business reale

sono stupita dal rialzo, pero' c'e' da dire che TRIP oramai e' come booking ed expedia, quindi guadagna sulle prenotazioni, e vedendo il valore di queste 2. ne ha strada da fare
 
sono stupita dal rialzo, pero' c'e' da dire che TRIP oramai e' come booking ed expedia, quindi guadagna sulle prenotazioni, e vedendo il valore di queste 2. ne ha strada da fare

Tripadvisor(6mld usd) era una costola di Expedia(23mld usd). Dopo anni di non concorrenza, ultimamente hanno voltato pagina.
Adesso puoi prenotare e pagare direttamente per cene, eventi, tour...
Tripadvisor ha tanti quegli utenti mensili che potrebbe valere anche 10 volte la capitalizzazione attuale solo monetizzando adeguatamente la pubblicità in stile social network.
Tripadvisor negli anni sta introducendo diverse cosine interessanti non ultimo un abbonamento stile "Prime" con offerte esclusive e sconti.
Tripadvisor negli anni è migliorata parecchio, secondo me, ma solo in pochi se ne sono accorti.
Tripadvisor sta godendo di un bel shortsqueeze, sempre secondo me qualche fondo inizia ad annusare il cambio di passo.
Confido in una nuova primavera che porti il titolo a superare i suoi massimi del 2014 a 100usd! :sperem:

2021-03-01-151401.jpg


Oggi a Trading Nation su cnbc ho chiesto del titolo a Bosani e mi hanno risposto. ;)
 
Ultima modifica:
avessi soldi ne prenderei. ma sono incastrata con NAKD etc
grazie ciao
 
Tripadvisor......dove il 75/80% delle recensioni sono false o comprate.

Nessun business reale

Facebook? Dove il 75/80% dei profili sono falsi

Facebook Outlines the Number of Fake Accounts on Their Platform in New Report | Social Media Today

e cliccano o scrivono post falsi per taroccare nel miglior dei casi le visite delle inserzioni pubblicitarie e nel peggiore le elezioni o i referendum?

Facebook knowingly inflated key advertiser metric, say court filings - The Verge

Nessun business reale ed al momento sotto inchiesta da parte del DOJ per diverse cosine interessanti.

Per ogni falso profilo che i moderatori rimuovono ne compaiono altri 10, garantito. I falsari di professione sono sempre un passo avanti come nella lotta tra doping ed antidoping.

...ma di cosa stiamo parlando? :rolleyes:

Cosa che comunque si potrebbe dire di qualunque social o simile.

Esatto.
 
Grandissimo TRIP! Siamo in pieno delirio di onnipotenza. +10% anche oggi!
Sia mai che la Microsoft dopo averla presa in saccoccia su Pinterest adesso abbia preso di mira un'app con altrettanti utenti mensili ovvero circa 450mln!
In fin dei conti ci sono molte aziende che possono permettersi di spendere 10mlnd di dollari di questi tempi...

2021-03-02-193410.jpg
 
On CNBC: Ritholtz Wealth Management CEO Josh Brown Says TripAdvisor Is 'Building The Netflix' Of Travel Stocks

move move move! :D

2021-03-11-181854.jpg
 
PAPPAPPEROOOOOO! :clap:

2021-03-15-154124.jpg


E' tanto che aspettavo un'occasione così!
JERRY.gif
 
e chi ferma questa distruggi ristoranti??
 
Indietro