sino - shipping cinese low float-

martins.c

Nuovo Utente
Registrato
4/3/08
Messaggi
13.076
Punti reazioni
193
anche questa in watch stretta...
earning vicini e possibie allungo fino ed oltre il dollaro ;)
 
anche questa in watch stretta...
earning vicini e possibie allungo fino ed oltre il dollaro ;)

Non ritengo corretto aprire una nuova discussione quando ne e' aperta un'altra (nel campo ricerca inserendo SINO ho trovato altre 4 discussioni aperte); questo per vari motivi:
1 Si butta il lavoro di chi e' intervenuto in passato nel cesso.
2 Non si aiutano gli altri utenti nascondendo il passato.
3 Gli utenti che hanno scritto anche cose sbagliate in passato, non si devono sentire in colpa: postare grafici, news, consigli fa parte dello spirito del fol e aiutano molto di piu' che non dimenticarci del passato. Nessuno deve sentirsi in colpa se ha dato opinioni sbagliate; siamo maggiorenni e chi sbaglia e' per un suo demerito.
4 Non conosco questo titolo, ma la mia impressione e' che e' una cag..a pazzesca.
5 A volte c'e' anche chi scrive in malafede; non capisco perche' (non mi riferisco a martins.c che e' un utente che seguo da anni e scrive per la maggior parte cose interessanti);
6 Questa volta probabilmente e' stato un po' pigro e non ha fatto la ricerca nello spazio apposito.
7 Anche gli amministratori dovrebbero raggruppare le varie discussioni sullo stesso titolo.

Approfitto dell'occasione per scrivere (suggerimenti?)
Per me quando si apre una nuova discussione, si dovrebbe mettere solo il simbolo, il nome del titolo, il settore. Altri commenti (validi al momento della nuova discussione) creano confusione dopo un poco di tempo.
Quando un titolo ha cambiato sigla mettiamo anche la vecchia (esempio titolo BBBB ex AAAA), la mia poca esperienza mi dice che 8 volte su 10 sono titoli scadenti
Un saluto a tutti gli utenti e se ci mettiamo un po' piu' di impegno, avremmo un fol ancora piu' utile.
Ciao
 
Non ritengo corretto aprire una nuova discussione quando ne e' aperta un'altra (nel campo ricerca inserendo SINO ho trovato altre 4 discussioni aperte); questo per vari motivi:
1 Si butta il lavoro di chi e' intervenuto in passato nel cesso.
2 Non si aiutano gli altri utenti nascondendo il passato.
3 Gli utenti che hanno scritto anche cose sbagliate in passato, non si devono sentire in colpa: postare grafici, news, consigli fa parte dello spirito del fol e aiutano molto di piu' che non dimenticarci del passato. Nessuno deve sentirsi in colpa se ha dato opinioni sbagliate; siamo maggiorenni e chi sbaglia e' per un suo demerito.
4 Non conosco questo titolo, ma la mia impressione e' che e' una cag..a pazzesca.
5 A volte c'e' anche chi scrive in malafede; non capisco perche' (non mi riferisco a martins.c che e' un utente che seguo da anni e scrive per la maggior parte cose interessanti);
6 Questa volta probabilmente e' stato un po' pigro e non ha fatto la ricerca nello spazio apposito.
7 Anche gli amministratori dovrebbero raggruppare le varie discussioni sullo stesso titolo.

Approfitto dell'occasione per scrivere (suggerimenti?)
Per me quando si apre una nuova discussione, si dovrebbe mettere solo il simbolo, il nome del titolo, il settore. Altri commenti (validi al momento della nuova discussione) creano confusione dopo un poco di tempo.
Quando un titolo ha cambiato sigla mettiamo anche la vecchia (esempio titolo BBBB ex AAAA), la mia poca esperienza mi dice che 8 volte su 10 sono titoli scadenti
Un saluto a tutti gli utenti e se ci mettiamo un po' piu' di impegno, avremmo un fol ancora piu' utile.
Ciao

ciao, la mia funzione ricerca non va come per molti altri utenti... tutto qua...

tornando a sino a me basta trovare il movimento che fara' fra oggi e domani... non faccio piu trading di posizione ma solo operazioni veloci...
ciao
 
rotta l sar discendente... domani earning premarket...
daje
 
ROSLYN, N.Y., Feb. 13, 2019 /PRNewswire/ -- Sino-Global Shipping America, Ltd. (SINO) ("Sino-Global", the "Company", "our", "we" or "us"), a logistics integrated solutions provider engaged in non-asset based global shipping, freight logistics, and inland transportation management and related services, today announced its financial and operating results for the second quarter and six months ended December 31, 2018 ("Fiscal 2019").

Fiscal Year 2019 Second Quarter Financial Review
  • Total revenues increased by 101.4% to approximately $10.5 million for the three month period ended December 31, 2018, compared to approximately $5.2 million in the period ended December 31, 2017. This increase was due to the Company's business development efforts in freight logistics. In addition, as the Company decided to transit back to the shipping agency business, we had generated approximately $0.9 million of revenue from providing shipping agency services in the second quarter of fiscal year 2019.
  • The Company's gross profit for the three month period ended December 31, 2018 was approximately $1.96 million, compared to approximately $1.84 million for the same period in the prior year. Gross profit margin during the period was 18.6% compared to 35.3% for the same period last year.
  • Sino-Global's selling, general and administrative expenses (SG&A expenses) were approximately $2.1 million for the three month period ended December 31, 2018, compared to approximately $1.9 million in the same period of the prior year. As a percentage of revenue, SG&A expenses decreased to 19.8% from 36.0% in the prior year period, largely due to greater efficiency on higher revenues.
  • The Company's provision for doubtful accounts was $416,706 for the three months ended December 31, 2018, compared with a provision for doubtful accounts of $861,967 for the same period in 2017. The decrease was due to faster collections from customers. As the Company continues its business relationship with several large customers, it will continue to monitor the collection closely with respect to trade accounts receivable.
  • For the three months ended December 31, 2018, the Company reported a net loss attributable to the Company of approximately $1.5 million, or $(0.11) per diluted share based on weighted average diluted shares outstanding of 13,769,918, compared to a net income attributable to the Company of approximately $0.3 million, or $0.03 per diluted share based on weighted average diluted shares outstanding of 10,415,503, for the same period in the prior year.

Sino-Global Announces Fiscal 2019 Second Quarter Financial Results Highlighted by 101.4% Increase to $10.5 Million in Total Revenues
 
oggi ho chiuso il trade. A 0,51, prima che chiudesse il gap e forse troppo presto, ma...vendi guadagna e pentiti, e intanto ho guadagnato...
 
Dentro di nuovo....

so here is the summary of the recent acquisition:
they transfer 800k shares at average price of 0,35 ( ten trading days before sign of the agreement 4/8) and they can’t sell these shares for 24 months; then they have to pay 2,95mln$ left;
they are able to issue 3,1 mln shares and if they want to convert without touch any cash the PPs has to be 0,95 or more... I truly believe they will push the price and regain compliance together; at the end there will be around 20mln shares outstanding and looks pretty fair value compare to the numbers... let’s see; tp 1$

Questa la mia analisi postata su stocktwits
 
3,06 dollari, okkio ai volumi, per me il titolo riagguanta la sma200 daily tp min
 
Indietro