BLIN-NASDAQ- market cap 3.6 mln

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

martins.c

Nuovo Utente
Registrato
4/3/08
Messaggi
13.076
Punti reazioni
193
come scritto nel titolo market cap molto bassa, quota27 centesimi, hanno ancora parecchio tempo per ritrovare 1$ di quotazione (circa settembre 2019 con estensione massima 180+180 gg) , hanno diluito non molto tempo fa a 0.5 (meta ottobre) e con qesti soldi hanno dichiarato di voler faare un acquisizione per incrementare le revenues...

mi aspetto una super news... entrato ieri
;)
 
come scritto nel titolo market cap molto bassa, quota27 centesimi, hanno ancora parecchio tempo per ritrovare 1$ di quotazione (circa settembre 2019 con estensione massima 180+180 gg) , hanno diluito non molto tempo fa a 0.5 (meta ottobre) e con qesti soldi hanno dichiarato di voler faare un acquisizione per incrementare le revenues...

mi aspetto una super news... entrato ieri
;)

Con tanti titoli di società solide e interessanti non capisco perché la gente si ostini a comprare ciofeche di azioni a pochi centesimi, col rischio concreto di perdere il capitale! Il tentativo di guadagni massicci e rapidi non fa altro che amplificare le perdite. Nonno Warren insegna che in borsa vince la pazienza e comprare azioni di società solide con prospettive di crescita e al giusto prezzo e tenerle anche per 20-30 anni nel caso
 
Con tanti titoli di società solide e interessanti non capisco perché la gente si ostini a comprare ciofeche di azioni a pochi centesimi, col rischio concreto di perdere il capitale! Il tentativo di guadagni massicci e rapidi non fa altro che amplificare le perdite. Nonno Warren insegna che in borsa vince la pazienza e comprare azioni di società solide con prospettive di crescita e al giusto prezzo e tenerle anche per 20-30 anni nel caso

giusto...
ognuno pero' scdglie di tradare cio che vuole...
 
Con tanti titoli di società solide e interessanti non capisco perché la gente si ostini a comprare ciofeche di azioni a pochi centesimi, col rischio concreto di perdere il capitale! Il tentativo di guadagni massicci e rapidi non fa altro che amplificare le perdite. Nonno Warren insegna che in borsa vince la pazienza e comprare azioni di società solide con prospettive di crescita e al giusto prezzo e tenerle anche per 20-30 anni nel caso

sei billionaire? hai una penthouse a manhattan? qual'è stato il tuo risultato annuo % negli investimenti negli ultimi anni?

se sei andato bene complimenti, ognuno trada quello che gli pare, gain o loss che sia... that's the market.. :)
 
mi permetto di segnalare in punta di piedi questo titoletto che sto monitorando da qualche giorno….preciso che non sono dentro ma sto pensando ad un entratina, sempre se mi libero di una stock autentica palla al piede che mi porto dietro da qualche mese :D
 
quale? sono curiosissimo :D
...si tratta di Hgsh titolo che scambia pochissimi pezzi al giorno il problema è quello, la stock di x se ha buoni numeri.
Intanto Blin dopo la mia segnalazione è salita di un buon 10% :yes:
 
oh mamma hgsh. E' sempre stato un bel titoletto che ogni tanto regala qualche spike. Peccato appunto che scambia zero e devi aspettare secoli. Io sono in una situazione simile con LYL. Attesa infinita. Bella blin, poi è low float e ha da poco fatto rs
 
segnalato ieri poco dopo l'apertura a 2,12 ora è a 2,45 :censored:
 
bella, vediamo fin dove arriva :)
 
Sto crostone continua a scendere. Mi toccherà mediare e ampliare il loss come mio solito :D
 
qui sono dentro con poco, direi che siamo vicini a un corposo rimbalzo...vediamo!
 
Indietro