FOMX - FOAMIX [Nasdaq:FOMX]

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

razzoman

Nuovo Utente
Registrato
24/12/18
Messaggi
11
Punti reazioni
1
ciao a tutti,
sono un aspirante trader e come prima mossa ho acquistato 1700 azioni a 3.42.
Chi altro come me c'è dentro questo titolo? cosa ne pensate?
 
Personalmente non lo conosco. Cosa ti ha indotto a comprarlo?
 
Fai le domande e poi sparisci?
Purtroppo ho un lavoro, e avendo lavorato più di 12 ore al giorno durante questi giorni di festa, mi viene difficile seguire anche i forum...
Comunque, hanno sviluppato una sapone per l'acne medio/grave, evitando tutti gli effetti negativi dei trattamenti usati fino ad ora. Ora hanno inviato NDA alla FDA e credo che da qua a un anno, aumenteranno non di poco
 
Graficamente un rimbalzo nel breve ci sta, mercati permettendo.
Interessante, la guardo meglio dopo le vacanze. Ho visto che è coperta da Bofa , per quel che può valere..
Il book/sh è a 2,52 quindi quota poco più del patrimonio
 
Per ora gran bella chiamata
 
L'ho pescata anch'io proprio oggi, sembra interessante. Approfondirò OK!
 
Pescata in che senso? Usi qualche screener in particolare?
 
Pescata in che senso? Usi qualche screener in particolare?

Si tramite screener su Finviz, alcuni parametri come Float short, transazioni Istituzionali e Insiders e poco altro..

Tra i più interessanti FOMX, IRIX e NBRV, devo studiarli meglio però..
 
Graficamente molto bella..
 
Indietro