Htgm

coffeman

Nuovo Utente
Registrato
14/6/04
Messaggi
29.905
Punti reazioni
1.192
un tentativo ci stà, stop stretto se si gira.,
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    26,1 KB · Visite: 345
seguo. pochi volumi pero. a quanto lo stop?
 
res. 3,34
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    26,1 KB · Visite: 322
resistenza al momento superata... target?
 
la seconda res.a 3,47 per oggi credo target, alla fine anche questa ha dato OK!
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    26,2 KB · Visite: 316
visto CBAK ieri quasi -30%...oggi +40%
...sono proprio dei banditi
 
ogni stock è un tavolo da gioco,stà a te capire dove puoi vincere, la bisca è tutto quì capire al volo: chi, come, e quando.:yes:
 
a proposito di bisca.. come la vedi cldc che scende da 1 mese di continuo,, volumi nulli, ma meno 10 % quasi tutti i giorni e minimo storico..grazie
 
perchè la segui se è una latrina stock?

nella salita hanno scambiato(venduto) circa 20 milioni di pezzi, ora se non li recuperano la portano sotto terra ( sono cinesi non te ne sei accorto?)
 
so che e' una ciofeca.. ma siccome nel boom ho fatto una capatina, ce l'ho nella lista e guardo che scende inesorabile.. io sono ancora dentro su htgm.. che faccio?.. sono entrato a 3.22.. aspetto domani o mi tengo pronto per un altra tua chicca?
 
uscito a 3.65.. grazie:D
 
il grafico non e' male...
a fondamentali non mi piace questo:
Net loss from operations for the year ended December 31, 2019 was $19.0 million, compared to $16.2 million for the year ended December 31, 2018. Net loss per share was $(0.51) for the year ended 2019 compared to $(0.60) for the year ended 2018.

perde 19 mln all anno e ne fattura altrettanti, cosi non vanno da nessuna parte...
 
confermo che NON e' covid play, almeno al momento
 
il grafico non e' male...
a fondamentali non mi piace questo:
Net loss from operations for the year ended December 31, 2019 was $19.0 million, compared to $16.2 million for the year ended December 31, 2018. Net loss per share was $(0.51) for the year ended 2019 compared to $(0.60) for the year ended 2018.

perde 19 mln all anno e ne fattura altrettanti, cosi non vanno da nessuna parte...
almeno non brucia cassa come il 99,9% dei crostoni :D
 
confermo che NON e' covid play, almeno al momento

No non é covid play ma lavora nella diagnostica molecolare e potrebbe.... dico potrebbe lanciarsi come fanno tutte adesso va di moda..il grafo e molto bello se parte va... vedremo l'importante é non metterci molto c'ho messo 1000 euro
 
No non é covid play ma lavora nella diagnostica molecolare e potrebbe.... dico potrebbe lanciarsi come fanno tutte adesso va di moda..il grafo e molto bello se parte va... vedremo l'importante é non metterci molto c'ho messo 1000 euro

giusto
 
Stanno comprano adesso movilento in book da 10/20k a colpo ..
 
Indietro