Mtp

coffeman

Nuovo Utente
Registrato
14/6/04
Messaggi
29.905
Punti reazioni
1.192
da seguire news e moving
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    23,6 KB · Visite: 416
egregio "amico" banditore invece di bollinarmi di rosso come fanno i pierini confrontati con me sul fol.
il titolo l'ho segnalato quando era a 0,72 (fà fede il grafico,quindi innegabile)il titolo poi è salito fino a 0,87 (basta cercare il grafico e controllare se lo sai fare) dove poco prima ho venduto,questi sono trade
che non tutti o almeno tu non puoi fare, ma bollinarmi di rosso e accusarmi di fare da pumper,è da trader della domenica di quelli che non ci arrivano e dicono che il lardo è rancido.
 
Hai ragione sul confronto, ho sbagliato e devo dire che sei particolarmente bravo nei grafici a prevedere determinati e veloci movimenti su un così basso volume
 
egregio "amico" banditore invece di bollinarmi di rosso come fanno i pierini confrontati con me sul fol.
il titolo l'ho segnalato quando era a 0,72 (fà fede il grafico,quindi innegabile)il titolo poi è salito fino a 0,87 (basta cercare il grafico e controllare se lo sai fare) dove poco prima ho venduto,questi sono trade
che non tutti o almeno tu non puoi fare, ma bollinarmi di rosso e accusarmi di fare da pumper,è da trader della domenica di quelli che non ci arrivano e dicono che il lardo è rancido.
sei bravissimo coffe, non sbagli un colpo!!!
 
io non prevedo (non ho la palla di vetro) ma intercetto i titoli che iniziano a fare il "movimento" e entro finito il quale restare dentro è prenderlo sui denti,la bisca non è diretta dalla suore pallottine ma da delinquenti rispetto ai quali al capone è un seminarista.
 
titolo ai minimi con oscillatori scarichi un tentativo ci stà tutto,stop a piecere.:D
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    23,9 KB · Visite: 194
Cip cip su sta cloaca sperando di non fare cai caiiiii
 
ma sbaglio o a breve scade l'anno per recuperare il $?
 
per quella ci sei tu che ririririri entri e esci. sarai milionario ormai :D
 
per quella ci sei tu che ririririri entri e esci. sarai milionario ormai :D
sempre con circa 12/15k e mancano ancora quelli di oggi . lo so che in confronto a voi sono un dilettante:o
e tu me lo psti un eseguito(va bene anche dal solito conto demo:D)
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    4,9 KB · Visite: 83
Indietro