Sesen bio inc. Nasdaq .sesn

Questa non L ho capita ..hanno diluito a 1.8?!?!
 
Sesen Bio annuncia il prezzo dell'offerta pubblica di azioni ordinarie
Filo aziendale
Filo aziendale31 maggio 2018
CAMBRIDGE, Mass .-- (BUSINESS WIRE) -

Sesen Bio, Inc. ( SESN ), una società clinica in fase avanzata che sta sviluppando terapie coniugate anticorpo di nuova generazione per il trattamento del cancro, ha annunciato oggi la quotazione di un'offerta pubblica sottoscritta di 22.222.223 azioni ordinarie in offerta pubblica prezzo di $ 1,80 per azione, che era il prezzo di chiusura sul mercato globale Nasdaq il 30 maggio 2018, prima di sottoscrivere sconti e commissioni, per proventi lordi previsti di circa $ 40 milioni. Inoltre, Sesen Bio ha concesso ai sottoscrittori un'opzione di 30 giorni per acquistare fino a ulteriori 3,333.333 azioni ordinarie al prezzo di offerta pubblica, meno sconti e commissioni di sottoscrizione. L'offerta è prevista per il 4 giugno 2018 circa, soggetta alle consuete condizioni di chiusura.

Sesen Bio intende utilizzare i proventi netti di questa offerta per lo sviluppo clinico di Vicinium ™ per il trattamento del carcinoma della vescica non muscolo invasiva di alta qualità (NMIBC) e lo sviluppo di capacità di produzione su scala commerciale di Vicinium per il trattamento di alte -aggiungere NMIBC dal produttore di contratto di terze parti di Sesen Bio (compreso il trasferimento di tecnologia a supporto di tali sforzi) e scopi aziendali generici, che possono includere spese in conto capitale e finanziamento dei fabbisogni di capitale circolante di Sesen Bio.


Jefferies e Canaccord Genuity agiscono come gestori congiunti di libri per l'offerta.

I titoli sopra descritti sono offerti da Sesen Bio in conformità a una dichiarazione di registrazione sul modulo S-3 (file n. 333-202676) che è stato dichiarato efficace dalla Securities and Exchange Commission (SEC) il 20 marzo 2015. Un prospetto preliminare il supplemento relativo ai titoli venduti in questa offerta è stato depositato presso la SEC il 30 maggio 2018. Un supplemento al prospetto finale e un prospetto informativo relativo all'offerta saranno archiviati presso la SEC e saranno disponibili sul sito Web della SEC all'indirizzo www. sec.gov . Copie del supplemento del prospetto finale e del prospetto informativo relativo a questa offerta possono essere ottenute, se disponibili, contattando Jefferies LLC, Dipartimento di attenzione: Equity Syndicate Prospectus, 520 Madison Avenue, 2 ° piano, New York, NY 10022, via e-mail aprospectus_department@jefferies.com o telefonicamente al numero (877) 821-7388; oppure contattando Canaccord Genuity LLC, Attenzione: Syndicate Department, 99 High Street, 12th Floor, Boston, MA 02110, o per telefono al numero (617) 371-3900:bow: mah cerco d8 capire dov'è il trucco ...:mmmm:
 
2,3 mah vabbè cmq bel gain s9n c9ntento.adesso non la tocco più
 
:eek: +14 echecazz di adc Han fatto ? Fanno adc a 1,8 e questa va a 2,6 :o e su del 40% mah e io le ho chiuse 2,2 dopo aver letto del adc 1,8 .. Vabbè buon gain ..ma qui in usa non si capisce ma mazza degli inciucci che fanno :wall:
 
:eek: +14 echecazz di adc Han fatto ? Fanno adc a 1,8 e questa va a 2,6 :o e su del 40% mah e io le ho chiuse 2,2 dopo aver letto del adc 1,8 .. Vabbè buon gain ..ma qui in usa non si capisce ma mazza degli inciucci che fanno :wall:

nessun inciucio.....se la società e valida e il suo prodotto idem non c è da meravigliarsi......una su tutte...cpxx se non ricordo male......un eternità ferma a 1.2 poi salita a 12 in due giorni adc a 8 mai più toccati per poi essere opata a 27 o 30......ciao
 
Chiusa offerta ..mah ..provo ad entrare sulla media se scende
 
Nel lungo salirà ancora parecchio (Vicinium verrà approvato imo)
 
Mi girano le @@ anche se ci avevo guadagnato da 1,8 più o meno ad averne vendute a2,2:wall: che la cosa che mi spaventava er sto adc strano ..mah vabbè cmq se storna vedo
 
Occhio sesn... dati lunedì... :D
 
Indietro