RIOT Blackchain

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

sotomajor

Nuovo Utente
Registrato
28/1/08
Messaggi
2.256
Punti reazioni
79
Che ne pensate del titolo?...ha avuto un crollo nell'ultimi mesi...
 
L'unica cosa che vedo è,che ha un bel grafico ...Buona impostazione .altro non so .Non lo conosco approfondirò oggo;)
 
A quanto ho capito è la piattaforma dove scambiano e si contrattano bitcoin e anche contratti virtuali... un bel business in prospettiva
 
dentro da un bel pò obiettivo primo £$ secondo $;£
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    25,1 KB · Visite: 1.661
buona l'apertura con volumi.OK!
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    19,2 KB · Visite: 1.563
un treno. OK! :D
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    25,3 KB · Visite: 1.546
avanti così OK!
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    25,3 KB · Visite: 1.515
mollate una parte a 3,40 OK! :D
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    25,3 KB · Visite: 1.504
complimenti per la segnalazione....io non ho approfittato per cause di forza maggiore (ovvero zero cash disponibile). ciao
 
mollata altra tranche OK!
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    25,3 KB · Visite: 368
boommm OK! :bye:

saluti ai nani e ballerini .:censored:
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    25,3 KB · Visite: 354
un gol a porta vuota, sono prevedibili gli americchioni OK!
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    25,3 KB · Visite: 287
mollate metà OK!
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    25,2 KB · Visite: 273
fuori c'ho da fare. OK!
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    25,1 KB · Visite: 269
Indietro