Soligenix: Nasdaq:sngx.ottime pipeline...♥️♠️♦️♣️

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Miki & Varenne

Nuovo Utente
Registrato
18/6/09
Messaggi
48.694
Punti reazioni
332
Soligenix: Nasdaq:sngx.ottime pipeline...♥️♠️♦️♣️

Prese sul finale a 2,04 dopo aver fatto un Max intra 3,7. Con una buona news ... ma non decisiva ..quindi si è ridimensionata insieme l'andazzo degli indici usa. 7 milioni di pezz I scambiati ..poco flottante e molta carne sul fuoco ha questa bio.merita attenzione :yes:
 
Prese sul finale a 2,04 dopo aver fatto un Max intra 3,7. Con una buona news ... ma non decisiva ..quindi si è ridimensionata insieme l'andazzo degli indici usa. 7 milioni di pezz I scambiati ..poco flottante e molta carne sul fuoco ha questa bio.merita attenzione :yes:

mi ricorda
l' Arcipelago Gulag

di Solzenicyn :mmmm::D
 
ieri l ho seguita un pò e se non ricordo male hanno earnings a breve
ocio
 
vorrei rispolverare la ragazza.....l inversione di trend mi pare chiara...aumento di capitale a fine giugno ..pipeline interessante e catalyst a breve termine , da tenere in WL imho
 
Interessante, ora oltre i 2$... da seguire
 
VAN ora mi sembra più interessante, che dici ?

SNGX.jpg
 
eccolo, risolto.. la tengo d'occhio..
 
io ho messo un chippino :D non si sa mai
grazie per la segnalazione ;)
 
Io lo tradata sul $ e data verso 2 poi e andata ancora su oltre 3 ma sono rimasto fuori :bow:
 
chiusura bullish...speriamo di fare qualche altro punticino :D
 
volevo entrare quando e calata un po sui 1,8 ma poi ho preso altro e poi lo vista sopra 2 ... peccato ... sembra che ha cc domani o dopo ?
 
16-18 conferenza in streaming, se i risultati sono positivi, potrebbe volare...sarei tentato di aumentare un po' domani
 
Pre frizzante pure qua...speriamo la conferenza porti buone notizie ;) magari da incrementare e tentare la fortuna
 
Indietro