cti al nasdaq, barcolla ma non crolla

eccola che riparte, e quando parte qualcuno rientra da loss, vero enne :D
 
basileus, ma sei sicuro di voler aprire un 3d su cti? Guarda che da un momento all'altro spunta la Banda al completo :yes::cool:
 
e pazienza lanterna, ce ne faremo una ragione:D
 
post da bimbomi.nch.ia che investe i soldi del papy
 
Secondo me non sale e non scende, chiude in parità :D

Voglio vedere se dicono che non ne indovino mai una! :o
 
secondo me adesso per un po starà su questi prezzi.. e ci saranno alcune news, per lo più mezze farlocche, che tenderanno a creare un po di volumi ma senza un reale rialzo del corso azionario.
Il titolo si muoverà tra i 4$ e i 3,40$.....semplicemente proveranno a creare pressione in acquisto del retail e loro piano piano le distribuiscono.
Sono 23 mln....ci vorrà un po e serviranno alcune news!!!
Fatto ciò riprenderà il suo cammino al ribasso in attesa del prox adc.....
 
secondo me adesso per un po starà su questi prezzi.. E ci saranno alcune news, per lo più mezze farlocche, che tenderanno a creare un po di volumi ma senza un reale rialzo del corso azionario.
Il titolo si muoverà tra i 4$ e i 3,40$.....semplicemente proveranno a creare pressione in acquisto del retail e loro piano piano le distribuiscono.
Sono 23 mln....ci vorrà un po e serviranno alcune news!!!
Fatto ciò riprenderà il suo cammino al ribasso in attesa del prox adc.....

io ho un altro presentimento ...ma lo tengo per me sicuramente l'uscita dal mercato italiano è stata cosa buona e giusta........sono fiducioso.....;)
 
secondo me adesso per un po starà su questi prezzi.. e ci saranno alcune news, per lo più mezze farlocche, che tenderanno a creare un po di volumi ma senza un reale rialzo del corso azionario.
Il titolo si muoverà tra i 4$ e i 3,40$.....semplicemente proveranno a creare pressione in acquisto del retail e loro piano piano le distribuiscono.
Sono 23 mln....ci vorrà un po e serviranno alcune news!!!
Fatto ciò riprenderà il suo cammino al ribasso in attesa del prox adc.....

Mago zurlí ti fa un :rolleyes:baffo:rolleyes:
 
secondo me adesso per un po starà su questi prezzi.. e ci saranno alcune news, per lo più mezze farlocche, che tenderanno a creare un po di volumi ma senza un reale rialzo del corso azionario.
Il titolo si muoverà tra i 4$ e i 3,40$.....semplicemente proveranno a creare pressione in acquisto del retail e loro piano piano le distribuiscono.
Sono 23 mln....ci vorrà un po e serviranno alcune news!!!
Fatto ciò riprenderà il suo cammino al ribasso in attesa del prox adc.....

Salve, con le competenze che dimostri di possedere, sarai multi milionario, è incomprensibile che perda il tuo tempo ad illuminare noi comuni mortali...
 
Buonasera a buoni e cattivi, sarebbe interessante ipotizzare in serenità il valore del titolo venerdì prossimo. A voi la palla . Poi mi :cool:esporrò
 
Se gli chiedi quanto fa 1+1 ti risponde 3:D
Salve, con le competenze che dimostri di possedere, sarai multi milionario, è incomprensibile che perda il tuo tempo ad illuminare noi comuni mortali...
:asd::asd: e il bello è che continua a deliziarci con le sue pregiatissime analisi :D

p.s. speriamo che continui altrimenti chissà che noia.
ora ricomincerà con la sua solite farneticazioni sul il mio presunto (immaginario) prezzo di carico :rotfl:
 
Non voglio pubblicare niente di tecnico perchè mi disgusta il fatto che venga letto dai componenti della Banda Bassotti (anche se scrivono dai domiciliari, sono sempre molto presenti su questo 3d) che sono solo in grado di sfottere senza neanche sapere cosa scrivono.

Tuttavia vorrei consigliare a tutti gli azionisti di studiare a fondo il grafico settimanale del titolo dopo la chiusura di venerdì. :yes:;)
 
Ultima modifica:
secondo me adesso per un po starà su questi prezzi.. e ci saranno alcune news, per lo più mezze farlocche, che tenderanno a creare un po di volumi ma senza un reale rialzo del corso azionario.
Il titolo si muoverà tra i 4$ e i 3,40$.....semplicemente proveranno a creare pressione in acquisto del retail e loro piano piano le distribuiscono.
Sono 23 mln....ci vorrà un po e serviranno alcune news!!!
Fatto ciò riprenderà il suo cammino al ribasso in attesa del prox adc.....

non potevano mancare le previsioni del Divino Sono di M... otelma.jpg
Eccolo in foto, ci puoi dire anche chi vincerà le elezioni?
 
Non voglio pubblicare niente di tecnico perchè mi disgusta il fatto che venga letto dai componenti della Banda Bassotti (anche se scrivono dai domiciliari, sono sempre molto presenti su questo 3d) che sono solo in grado di sfottere senza neanche sapere cosa scrivono.

Tuttavia vorrei consigliare a tutti gli azionisti di studiare a fondo il grafico settimanale del titolo dopo la chiusura di venerdì. :yes:;)

Ottimismo e lungimiranza in serenità. Cortesemente posta il grafico con tuo commento. Grazieeeee è sempre verso la luceee:cincin::cincin:
 
Ottimismo e lungimiranza in serenità. Cortesemente posta il grafico con tuo commento. Grazieeeee è sempre verso la luceee:cincin::cincin:

ti mando il tutto in privato, non voglio leggere i commenti degli ignoranti di Analisi Tecnica che scrivono qui solo per confondere le idee senza neanche sapere di cosa stanno parlando.
 
ti mando il tutto in privato, non voglio leggere i commenti degli ignoranti di Analisi Tecnica che scrivono qui solo per confondere le idee senza neanche sapere di cosa stanno parlando.

.....ti dispiace di inviarlo anche a me in privato ...grazie,

Ps ti condivido di non postare in pubblico alcune cose.....visto quel gruppetto di ********* sempre in agguato
 
Indietro