job - low float dai numeri potentissimi

martins.c

Nuovo Utente
Registrato
4/3/08
Messaggi
13.076
Punti reazioni
193
fondamentali molto solidi dopo le recenti acquisizioni... lunedi gli earning... hanno ricevuto tutti rating di strong buy con tp almeno 8.5$
last 2.85... scambia molto poco ma i volumi li fa quando c e' ciccia sul fuoco... ora vi posto i numeri che sono bellissimi...
attedo vostre opinioni;):D
 
è quando danno target stratosferici che bisogna stare all'erta, gli ana..listi non lavorano per il retail
metti che il 13 c.m. ci sono le trim. diventa una scommessa con percentuali del 50% di riuscita, un pò poco per intraprendere un trade, al momento mancano pure segnali grafici per un ingresso e scambi inesistenti . poi potrebbe schizzare anche al 100% dopo la trim,ma trovo per ora un azzardo l'ingresso.
unica nota positiva è lo stoc che sembra voler girare al rialzo. OK!
 
è quando danno target stratosferici che bisogna stare all'erta, gli ana..listi non lavorano per il retail
metti che il 13 c.m. ci sono le trim. diventa una scommessa con percentuali del 50% di riuscita, un pò poco per intraprendere un trade, al momento mancano pure segnali grafici per un ingresso e scambi inesistenti . poi potrebbe schizzare anche al 100% dopo la trim,ma trovo per ora un azzardo l'ingresso.
unica nota positiva è lo stoc che sembra voler girare al rialzo. OK!

ho notato una grande svalutazione rispetto ai numeri/ recente acquisizione fatta...
per me vale una scommessa a questi livelli

grazie x il commento coffeee:bow:
 
con questo mkt inutile comprare value.

cash e ancora cash
 
...sono d'accordo con Momo una volta tanto, sto leggendo le tue segnalazioni Martins di questo giorni ...interessanti x carità ma il problema è che a wally volano botte da orbi e nella mia wl fatta di circa 25 titoli nell'ultima settimana non ho mai visto titoli in doppia cifra al contrario ho visto small perdere l'impossibile :o
 
...sono d'accordo con Momo una volta tanto, sto leggendo le tue segnalazioni Martins di questo giorni ...interessanti x carità ma il problema è che a wally volano botte da orbi e nella mia wl fatta di circa 25 titoli nell'ultima settimana non ho mai visto titoli in doppia cifra al contrario ho visto small perdere l'impossibile :o

Pienamente d accordo pure io infatti le posizioni che prendo sono a piccoli lotti (da incrementare) X quando i mercati gireranno e apprezzeranno i fondamentali scelti
 
dentro ad un canale che sta X arrivare alla punta del cuneo!
I numeri ed i fondamentali come scritto sono bellissimi ed i dati della trimestrale ottimi; low float da 9mln di azioni.
Revenues più che raddoppiate, eps positivo, cash ed acquisizioni... X me strong buy, con pazienza il mercato se ne accorgerà come fece nel dicembre 2014 passando da 2$ a 14$ in un mese...:D
 
92934313-276B-40FF-8971-EB2535508A68.jpg

.
Daje
 
2,98:D

Quando arriveranno i veri volumi farete a *****tti X averle:p
 
ti ho seguito.....
 
Preso un cippo anch'io, mi sembra ottima
 
volumi inesistenti, arriveranno? :rolleyes:
trimestrale 14 maggio
 
Più nessuno qui? :specchio:

io ce l ho in wl stretta... gli ultimi dati mostrano una continua crescita ma l equity e' diminuito per indebitamento per acquisizione fatta...
attendo di vedere se arriva in area 1,50
 
Ha già fatto un 0,65, pre buono, se ci sono scambi con numeri decenti ritenta la salita.
 
Pre market +260% . Io sono uscito 10 giorni fa:wall:
 
sono rimasto dentro per mesi poi uscito più di un mese fa….anche qui Mastro invincibile bastava avere pazienza.
 
Indietro