SSKN il buyout del 2018

martins.c

Nuovo Utente
Registrato
4/3/08
Messaggi
13.076
Punti reazioni
193
Faccio una bella scommessa alla “falco” ma senza mappa:D
scommettendo che se la pappano a 25-30mln$ ovvero tra 4,5 e 5,50$ ad azione...

Come dice il grande pennuto
Meditate gente:D


Ps hanno appena rifiutato 15mln da shabby X il 65% delle azioni👑🤑
 
Faccio una bella scommessa alla “falco” ma senza mappa:D
scommettendo che se la pappano a 25-30mln$ ovvero tra 4,5 e 5,50$ ad azione...

Come dice il grande pennuto
Meditate gente:D


Ps hanno appena rifiutato 15mln da shabby X il 65% delle azioni👑🤑

la ho messa nei miei preferiti da controllare e' poi si vedra come va a finire nel 2018 :no:
 
Faccio una bella scommessa alla “falco” ma senza mappa:D
scommettendo che se la pappano a 25-30mln$ ovvero tra 4,5 e 5,50$ ad azione...

Come dice il grande pennuto
Meditate gente:D


Ps hanno appena rifiutato 15mln da shabby X il 65% delle azioni👑🤑

buondi mi dici un po di piu?
leggo che ad ottobre :ha rinegoziato circa $ 40 milioni di debito senior in una transazione azionaria. Oltre a eliminare il debito garantito senior, lo scambio ha anche eliminato l'obbligo della Società di pagare circa $ 4,0 milioni di pagamenti di interessi nei prossimi quattro anni.
ho cercato nel sito e nei sec ma non trovo info su come e a quanto:rolleyes:
 
buondi mi dici un po di piu?
leggo che ad ottobre :ha rinegoziato circa $ 40 milioni di debito senior in una transazione azionaria. Oltre a eliminare il debito garantito senior, lo scambio ha anche eliminato l'obbligo della Società di pagare circa $ 4,0 milioni di pagamenti di interessi nei prossimi quattro anni.
ho cercato nel sito e nei sec ma non trovo info su come e a quanto:rolleyes:

NASDAQ | SEC Filing

hanno convertito a 2.69...;)
 
la conversione e' 2.69

Each share of Series C Convertible Preferred Stock has a stated value of $1,000 and is convertible into shares of common stock at a conversion price equal to $2.69. Upon conversion of the Series C Preferred Stock the holders would receive an aggregate of 15,098,981 shares. Other than the limitations on conversions to keep each such holder's beneficial ownership below 9.99%, the terms of the Series C Convertible Preferred Stock generally bestow the same rights to each holder as such holder would receive if they are a common stock shareholder and are not redeemable by the holders.
non mi son spiegato
intendevo che non hanno ancora convertito a 2,69 mi pare
 
cmq gia solo il fatto che abbian rifiutato i banditi di SABBY me li fa sta simpatici
 
Each share of Series C Convertible Preferred Stock has a stated value of $1,000 and is convertible into shares of common stock at a conversion price equal to $2.69. Upon conversion of the Series C Preferred Stock the holders would receive an aggregate of 15,098,981 shares. Other than the limitations on conversions to keep each such holder's beneficial ownership below 9.99%, the terms of the Series C Convertible Preferred Stock generally bestow the same rights to each holder as such holder would receive if they are a common stock shareholder and are not redeemable by the holders.
non mi son spiegato
intendevo che non hanno ancora convertito a 2,69 mi pare

nei risutati STRATA Skin Sciences Reports Third Quarter 2017 Financial Results e' evidenziato come lo abbiano gia fatto... hanno anche risparmiato 4 mln di interessi sulle note...

sono pienamente d accordo x shabby...

per me va ad un abig pharma x 4.50$:D
 
e ancora un ottimo colpo per te Martin, ecco perché dico che le tue segnalazioni sono sempre da tenere sott'occhio
 
veramente è sempre li
e non puo essere altrimenti visto che le ho prese anche io
 
Indietro