VIPS: Vipshop: 300% Upside Potential ...la prossima AliBaba o JD???

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Bene
Primo 10%...
Messo solo 2000 pz
 
non vuole aspettare il ER day previsto per il 20 febbraio... scappa
 
liquidato
troppi titoli
gain 4100 dollari al netto
è una bomba lo so ma non ho più l'età...

e il tempo che dedico al trading non esiste più

cerco invesimenti long long term... questa potrebbe arrivare a 100/200 dollari ma non riesco...
 
Un saluto

Ciao Banditore :) io il titolo non lo conosco ed ho bisogno di tempo per studiarlo ed ora non posso :rolleyes: essendo giovane nato nel 2012 ce ne vorrà forse meno, avevo già visto la segnalazione, ho dato un occhiata senza approfondire e posso segnalare alcuni livelli

l'ostacolo duro si pone a 18,20 marzo 2014 poco sopra abbiamo il gap a 18,62 del 13 nov 2015 poi 19,26 e 21,29 :rolleyes:

sup 16,86/17,27 17,42 è mezzo belt hold :rolleyes:
 

Allegati

  • 9vips.jpg
    9vips.jpg
    115,2 KB · Visite: 14
Gentilissimo.
Lo tengo stretto fino al fantasmagorico target due volte il max storico.
Il primo paletto lo metterá il bilancio presentato il 20 febbraio...

Il market cap é semplicemente ridicolo.

Grazie.
Io cassetto. Non trado.
 
raddoppio 4 k pmc15,6
 
non ho potuto approfondire :rolleyes: res w:eek: 16,58 :rolleyes:

sup 14,16 e 16,72 :rolleyes: res 17,02 :rolleyes:
 

Allegati

  • 1VIPS.jpg
    1VIPS.jpg
    56,5 KB · Visite: 259
  • 2VIPS.jpg
    2VIPS.jpg
    56,9 KB · Visite: 161
  • 3VIPS.jpg
    3VIPS.jpg
    57,1 KB · Visite: 153
Ultima modifica:
venduto con modestissimo gain
aria pesante
 
cmq monitorata
il 20 febbraio.... sembra che presenti una trimestrale colossale da decuplicare il capitale (da quando era a 8)... vediamo
 
cmq monitorata
il 20 febbraio.... sembra che presenti una trimestrale colossale da decuplicare il capitale (da quando era a 8)... vediamo

Sei sicuro che sono il 20?Ho letto il 12 dopo il mercato ma non so se è giusto
 
sembra aver retto sopra il supporto che dici Sat?Io oggi mi son giocato un'entrata

Un saluto

ti ripeto che il titolo non lo conosco :rolleyes: posso inserire gli ultimi livelli da visionare sembrano validi quella res ora è tosta secondo me ma posso sbagliare :yes:
 
Grazie comunque della risposta :bow: intanto oggi un dollaruzzo dal minimo se l'è ripreso e da -7 ha chiuso verde :D vedremo
 
Sì sto vedendo, a questo punro l'entrata sembra buona. Vediamo che succede domani con la chiamate in conferenza
 
***** me la son persaaa🙈 La volevo comprare giusto due giorni fa ma mi son dimenticato😅😅😅
 
Indietro