SRRA Sierra Oncology

merlin8121

Nuovo Utente
Registrato
18/2/17
Messaggi
2.436
Punti reazioni
180
Interessante questa per tenerla qualche mese. Sierra Oncology: Significant Potential Upside In 2018 - Sierra Oncology, Inc. (NASDAQ:SRRA) | Seeking Alpha


SRRA.jpg

SRRA2.jpg
 
Buongiorno.

A dire il vero è seguendo gli assiomi del buon investitore, uno dei quali dice che se di vuole non sbagliare in futuro, bisogna guardare al passato, possiamo dire che:

a) è stata prezzata all'ipo a luglio del 2015 a 30$ e ora quota 2,xx$ (uguale=solenne inkiulata= ahio mamma che dolore);

b) ha un target di 4$: Sicchè chi l'ha comprata tempo fa bestemmia come un turko;

c) capitalizza 110M$ con una cassa che fa ridere.

Non mi interessa la pipeline perché bastano e avanzano le considerazioni fatte sopra. E' una:D
 

Allegati

  • crosta di formaggio.png
    crosta di formaggio.png
    89,4 KB · Visite: 164
Buongiorno.

A dire il vero è seguendo gli assiomi del buon investitore, uno dei quali dice che se di vuole non sbagliare in futuro, bisogna guardare al passato, possiamo dire che:

a) è stata prezzata all'ipo a luglio del 2015 a 30$ e ora quota 2,xx$ (uguale=solenne inkiulata= ahio mamma che dolore);

b) ha un target di 4$: Sicchè chi l'ha comprata tempo fa bestemmia come un turko;

c) capitalizza 110M$ con una cassa che fa ridere.

Non mi interessa la pipeline perché bastano e avanzano le considerazioni fatte sopra. E' una:D

cpst invece a quanto era stata quotata?:D
 
E' la ex DNAI che aveva avuto due fallimenti di farmaci.
Da sei mesi a questa parte hanno acquisito una nuova molecola che pare promettente ma in fase 1.
Pur avendo cash pari a 2,23$ non mi pare molto interessante, soprattutto a questi livelli.....i target non li guardo, solo buffonate.
Poi magari raddoppia...ma ho dei dubbi.
Saluti
 
cpst invece a quanto era stata quotata?:D

Non pensavo che avendoti definito intelligente 2 giorno fa nel thread di BMPS mi facessi una domanda del genere.
Io riesco ad andare indietro fino al 2000. Ma è quotata da molti anni prima.
Poi come dice il saggio, i numeri tornano.:)
 
Non pensavo che avendoti definito intelligente 2 giorno fa nel thread di BMPS mi facessi una domanda del genere.
Io riesco ad andare indietro fino al 2000. Ma è quotata da molti anni prima.
Poi come dice il saggio, i numeri tornano.:)

veramente mi hai scritto che non sono proprio un aquila:D(VERO)
e cmq si scherza non ti irritare:o
dopo aver cappellato con RTK lungi da me criticare seriamente(a parte il solito mago)
 
veramente mi hai scritto che non sono proprio un aquila:D(VERO)
e cmq si scherza non ti irritare:o
dopo aver cappellato con RTK lungi da me criticare seriamente(a parte il solito mago)

Un'aquila è furba. L'essere intelligente è diverso.
In ogni caso, si scherza.
 
Dopo aver superato i 4, piccolo passo indietro ma ancora nel trend, pronta per un altro balzo?


SRRA 5 jan.jpg

Che ne dicono gli storici? :)
 
Ripeschiamo questa che dovrebbe essere in procinto di ripartire, con diversi catalyst per la prima metà del 2019.
Da prendere a questi livelli e tenerla per qualche mese. Molto probabile che recuperi quota 2,50/3 nei mesi prossimi.
La storia insegna, ma non a tutti.

SRRA 1.jpg


Catalysts : Expects to report initial data during 1H19 from P2 cohort expansion portion of P1/2 dose-escalation trial evaluating SRA737 (oral Chk1 inhibitor) monotherapy with focus on high grade serous ovarian cancer (HGSOC) pts and also during 1H19 from P1/2 trial in combination with gemcitabine for treatment of HGSOC


Sierra Oncology Obtains Debt Facility from Silicon Valley Bank to Acquire and Advance Momelotinib
 
Ultima modifica:
Ripartita... la strada è lunga.

SRRA 5 sep.png
 
prese anche io e gia mi pento:wall:
 
Si ingresso molto infelice il 2018 è stato un disastro assieme a micron e a tutto il ptf festeggio 11k di minus 😢
 
uscito... e ci metto una pietra sopra..
 
Scusate ragazzi, ma non è che i titoli salgono e basta. Ieri ha fatto più del 15%, ci stà che ritracci un pò. Se siete usciti in loss è un peccato. Di strada ne farà tanta. Ma non 'è una segnalazione intraday. Difatti l'ho fatta domenica ed ho parlato che si dovrebbe risvegliare ora (come ha fatto ) e proseguire nei mesi prossimi.

6sep srra.png
 
Io ancora sono dentro se nn si schianta voglio vedere come va
 
Io ancora sono dentro se nn si schianta voglio vedere come va

Basta che rimanga sopra la linea gialla:) (potrebbe anche testare 1,84 a dire il vero oggi, ma non penso meno , prima di ripartire) . Cmq i volumi sono molto sopra la media e ciò è buono.
 
Ultima modifica:
Si riavvicina alla linea di galleggiamento mi pare direttamente giù
 
Indietro