Vtgn

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

il guerriero

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
13/5/16
Messaggi
1.226
Punti reazioni
23
da seguire,news.
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    24,3 KB · Visite: 163
oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee'
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    24,4 KB · Visite: 158
cmq da un'occhiata veloce 11mln az cash 0,25 ad azione
okki che usano il sale e peperoncino qui:rolleyes:
 
oltretutto alle 15,39 ha toccato i max a 1,65
sticazz1 che cetrioli
 
scusa fammi capire ha aperto a 1,35 e subito dopo passata a 1,2 vuoi dirmi che non ti è scattato lo sl?:mmmm:

oltretutto alle 15,39 ha toccato i max a 1,65
sticazz1 che cetrioli

prendi per assunto che io sia entrato in apertura a 1,35 quando bastava guardare il grafico che ho plottato era a 1,24 (leggi sul grafico)dove sono entrato sul rilancio dopo la veloce correzione,trade velocissimo dalla durata di 5 minuti,quindi non alla portata di tutti,i cetrioli poi sono per quelli che non sanno gestire un trade veloce e restano incastrati. te capì?
 
prendi per assunto che io sia entrato in apertura a 1,35 quando bastava guardare il grafico che ho plottato era a 1,24 (leggi sul grafico)dove sono entrato sul rilancio dopo la veloce correzione,trade velocissimo dalla durata di 5 minuti,quindi non alla portata di tutti,i cetrioli poi sono per quelli che non sanno gestire un trade veloce e restano incastrati. te capì?

beh che dire non posso che farti i complimenti

me li posti già eseguiti?
 
Avio dovresti dare il buon esempio e postare pure tu gli eseguiti :D ciao
 
Avio dovresti dare il buon esempio e postare pure tu gli eseguiti :D ciao

io li posto a chi di dovere non ti preoccupare
poi io non fai fatto + 50 in 2 minuti:o e no ho mai sostenuto di essere un mago
piuttosto dal mio avvertimento del cetriolo a 1,15 sta a 1
 
Caxxarola che è successo a sto cesso? Lo visto a +50 E sta -2😮😮
 

Più veloci della luce , Guerriero acquista e coffeman vende e che ci vuole , loro stessi hanno affermato di operare contemporaneamente in sintonia , fotografia dell' ufficio gentilmente concessa.
 
puoi darmi un motivo per postarli?

sai com'è io uso fineco e non son mai riuscito effettuare entrata ai minimi e uscita ai max a+ 50 nel giro di 3 minuti (perche 3 candele ha fatto e poi giu) volevo vedere che piatta usavi per cambiare nel caso
 
Più veloci della luce , Guerriero acquista e coffeman vende e che ci vuole , loro stessi hanno affermato di operare contemporaneamente in sintonia , fotografia dell' ufficio gentilmente concessa.

2 persone riescono a muovere un titolo che ha scambiato più di 5 milioni di pz???????????? mio figlio di 7 anni non direbbe queste enormità.
 
sai com'è io uso fineco e non son mai riuscito effettuare entrata ai minimi e uscita ai max a+ 50 nel giro di 3 minuti (perche 3 candele ha fatto e poi giu) volevo vedere che piatta usavi per cambiare nel caso

Mi sa che oggi chi si è beccato +50% veramente e tu sai siamo io e top anzi io di più 😂se considero già +6 Di ieri parlo di myos
 
Indietro