Prpo

coffeman

Nuovo Utente
Registrato
14/6/04
Messaggi
29.901
Punti reazioni
1.192
oscillatori scarichi con tendenza al rialzo ,lo stop è sotto 2$
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    23,3 KB · Visite: 794
cosa te lo fà pensare?
 
bella
guarda anche CRMD e ACST (sempre quelle!)
 
mi piace.... prese 2.13
 
comincia a muoversi OK!
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    23,4 KB · Visite: 728
vedo vedo ... ciao grande Coffy...
 
Coffe ce l'hai ancora a monitor? oggi stanno "giocando" parecchio (no news) e mi sembra vogliano far uscire un po' di gente...che dici?
 
eccola.. forse è la volta buona.. volumi tuttavia ridicoli..
 
Ultima modifica:
finalmente volumi!!! dai.. su bella
 
finalmente volumi!!! dai.. su bella

ne avevo una paccata a una media di 2,02...ho messo vendita a 2,40 nel pomeriggio quasi per scherzo e mi ha preso prima :eek: per carità bel gain ma se penso al max che ha fatto e a quello che potrebbe fare...non vorrei tafazzarmi come al solito :D:rolleyes:
 
ne avevo una paccata a una media di 2,02...ho messo vendita a 2,40 nel pomeriggio quasi per scherzo e mi ha preso prima :eek: per carità bel gain ma se penso al max che ha fatto e a quello che potrebbe fare...non vorrei tafazzarmi come al solito :D:rolleyes:

beh io sono uscito con un modesto gain.. ma la mia paura era che si sgonfiasse.. chiaramente felice di sbagliarmi!
 
ne avevo una paccata a una media di 2,02...ho messo vendita a 2,40 nel pomeriggio quasi per scherzo e mi ha preso prima :eek: per carità bel gain ma se penso al max che ha fatto e a quello che potrebbe fare...non vorrei tafazzarmi come al solito :D:rolleyes:

lo farai domani :D
 
oggi fuochi di artificio OK!OK!
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    23 KB · Visite: 137
...rientrato ma questi son meglio dei giocatori di poker vedremo chi fa scala reale :cool:
 
Dentro anche io, mi metto in attesa del prossimo giro di giostra
 
NON HA CASH MI RISULTA
:bye:
 
Fatta diluizione un paio di mesi fa , $6M
 
Indietro