Forward Pharma A/S(NASDAQ:FWP) su a bomba dopo stacco dvd!!

Miki & Varenne

Nuovo Utente
Registrato
18/6/09
Messaggi
48.694
Punti reazioni
332
8.47 +3.30 (63.93%)
Real-time: 11:16AM EDT
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in USD


sti caxx peccato averla persa in open a 5,46 é ex dividend:wall:
 
Forward Pharma A / S (FWP) inizierà la negoziazione ex-dividendo è il 12 settembre 2017. Un pagamento del dividendo in contanti di $ 23,073 mila dollari per azione è stato programmato per essere pagato in data 11 settembre 2017. Azionisti FWP è stato acquistato prima delle date ex-dividend sono idonei al pagamento del dividendo in contanti. Al prezzo attuale di 28.09 dollari, il rendimento del dividendo è del 82.33%.

ultima vendita Il Giorno di Borsa precedente di FWP è stato di $ 28.09, con un calo -14,89% dal 52 settimane di $ 33 e un aumento 88.62% rispetto al 52 settimane basso di $ 14.89.

FWP fa parte del settore sanitario che include Johnson & Johnson (JNJ) e Pfizer, Inc. (PFE). L'utile corrente per azione di FWP, indicatore della redditività di una società, è di $ 71.


Per ulteriori informazioni sulla dichiarazione, sulle date di registrazione e sul pagamento, visitare la pagina FWP Dividend History. Il nostro Dividend Calendar ha l'elenco completo delle scorte che oggi hanno un ex dividendo.

Nasdaq, Inc. (NASDAQ: NASDAQ: Nasdaq, Inc.



Questo articolo viene visualizzato in: Notizie, Azioni
Simboli riferiti: FWP, JNJ, PFE

Altro da NASDAQ.com News
*abbonarsi
Pre-mercato più attivo per il 17 Gennaio 2017: RAI, BAC, VALE, NVS, TVIX, MS, XIV, NOK, QQQ, NFLX, FWP, ERIC
Google Traduttore per le aziende:Translator ToolkitTraduttore di siti web
Informazioni su Google TraduttoreCommunityPer cellulariTutto su Google:eek: come caxx fanno a dare un dvd del genere questi..poi perde 23$ last 6,61 se scende verso 6,2/6,30 qualcuna la prendo
 
6.61 -0.38 (-5.42%)
Real-time: 10:56AM EDT
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in USD
 
L'avevo notata ieri. Ma come mai questo dividendo monstre ? C'è una qualch ragione ? sarei curioso
 
L'avevo notata ieri. Ma come mai questo dividendo monstre ? C'è una qualch ragione ? sarei curioso

e piena di cash, poi lo sconta sul prezzo delle azioni tanto vale e venderle prima dello stacco...ma ieri dallo stacco che il prezzo era 5,6 ha fatto una cavalcata fino oltre 9$. cmq hai visto chi é dentro il capitale....mika pingo pallino, pzfer e jonson & jonson stock da tenere in cassettto secondo me a questi prezzi
 
mi son messo in book con 400 pezzi a 6,2 last 6,45
 
e piena di cash, poi lo sconta sul prezzo delle azioni tanto vale e venderle prima dello stacco...ma ieri dallo stacco che il prezzo era 5,6 ha fatto una cavalcata fino oltre 9$. cmq hai visto chi é dentro il capitale....mika pingo pallino, pzfer e jonson & jonson stock da tenere in cassettto secondo me a questi prezzi

No no, so come funziona lo stacco del dividendo.
Mi chiedevo quale sia la strategia di dare via tutto quel dividendo. L'unica cosa che mi viene da pensare è tornare ad avere un buon EPS. Ma significa che in pancia avevi tanto di quel cash che non sei stata in grado di far fruttare (espandendoti) a dovere. Boh non so, magari ho detto cagate.
 
mah non so il motivo, io non ho preso mai un dvd:rolleyes::D penso che é quello che farà anche apple che non sa cosa farne del cash in abbondanza?...che lo diano a me...che so cosa fare:D cmq x un pelo non mi han servito sono a 6,2 (minimo 6,30)
 
meno male che mi son tolto...non so se ho fatto bene, ma adesso 6,20 vediamo se rompe 6
 
...qualcuno ancora dentro? Ha cash da paura.... ma quota pochissimo....
 
Che close :bow:non ero presente altrimenti avrei venduto ...:bow:
 
Chiuse in open 3,6 con un buon gain e riprese 1400 poco fa 2 75
 
Indietro