INPX [NASD] Inpixon .....ex SYRX

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Pablo.Escobar

Nuovo Utente
Registrato
7/3/16
Messaggi
5.049
Punti reazioni
39
chiedo ai moderatori di accorpare il 3d per favore...


entrato 0,32.....vediamo se va a chiudere il gappino a 0,5
 
entrato pure io a 0,32 certo era meglio ieri o l'altro ieri a 0,20 ma mi sono incastrato con dglt mi hanno congelato il capitale:censored:
 
C è già un 3d ed è già troppo per sto gioiello

Chiedo per l ennesima volta di unirlo
E fate uno sforzo ogni tanto con la funzione cerca:wall:
 
avio rispondi
 
Dopo un +100% con COHO anche oggi, sono spiccioli:o... Vediamo se fa una fiammata come ieri
 
che chiusura di cacca...dati lunedi pomeriggio after market
 
ma cccl bel close dai.............
vado a sognarti:D
 
Dati bruttini anche ricavi, in crescita ma meno del previsto... Che dici pensionato?
 
Scaricano in open e fanno un martelllo
 
Scaricano in open e fanno un martelllo

grazie hai dato un occhiata ai dati? ma cavolo con sti contratti un'azienda come questa dovrebbe capitalizzare almeno 20 milioni.....

il problema come dicevamo ieri con Martino che i contratti gli prendono sottocosto e non riescono a coprire le spese....ad oggi hanno poco più di 10 milioni di cash, non capitalizzano neanche quello perchè hanno troppo buco....

l'unica cosa che mi viene in mente è che possano risollevare la quotazione con qualche manovra (alla prima news di un contratto per esempio) dato il float di 3.300.000 azioni

ma il managment o ruba o non è capace..
 
Probabile test a 19/20 da li possibile up ideale se mi fa una bella shadow bassa e lunga.
Vediamo
 
Pensavo peggio, sta a vedere che chiude sopra 0,27
 
Credo sia solo la prima delle candele a questa quota. A 20 per me ci torna
 
:cool:
 

Allegati

  • abb.JPG
    abb.JPG
    98 KB · Visite: 134
Indietro