MBRX - Moleculin Biotech, Inc.

cartridge

Nuovo Utente
Registrato
17/12/15
Messaggi
1.227
Punti reazioni
16
è stato bello...se poi riuscissi a mettere i grafici
 
Io le mie 325 azioni che ti dissi ieri le ho date sopra 2:wall: porca paletta quando c'è da fare il colpaccio mi fanno i parziali vabe pazienza
 
io sono entrato ieri a 1.2 e qualcosa,poi in chiusura visto che non mollava le ho tenute vendendole oggi poco sopra 2...se non fosse per gli indici ed il mondo intero contro Trump oggi sarei rientrato,ma meglio lasciare stare.
P.S.Sono entrato con due spicci :'(
 
io sono dentro a 0.82.....grande
 
io sono entrato ieri a 1.2 e qualcosa,poi in chiusura visto che non mollava le ho tenute vendendole oggi poco sopra 2...se non fosse per gli indici ed il mondo intero contro Trump oggi sarei rientrato,ma meglio lasciare stare.
P.S.Sono entrato con due spicci :'(

e io che mi ero fissato avant'ieri di prenderle ancora un visto che ha 1,05 mi hanno fatto un parziale di 325 su 3k, e incrementare a 1,09 porca pupazza x un tick di merd...non mi hanno servito..vabe doveva abdare cosi sto giro...pre nn bello ma okkio ai mercati
 
vabe che anche oggi ho fatto un gain piu corposo di ieri , perché ne avevo in piu.....ma caxx so quando devo entrare é mai quando devo unscire..... 2,30 adesso:wall: era 1,8 ...in 1,82 clos 2,12:wall:
 
ecco i grafici che ieri tentavo di inserire
 

Allegati

  • sc1.png
    sc1.png
    12,9 KB · Visite: 154
  • sc.png
    sc.png
    18,7 KB · Visite: 155
2.75 toccati...ora vediamo che vuole fare
 

Allegati

  • chart.ashx.png
    chart.ashx.png
    24,4 KB · Visite: 151
Pazzesco anche se ho guadagnato un bel 600 euro su 1500 pz mi gustano i coini 2,84 pocanzi incredibile lo tolta da monitor :wall: da -10 a +35 vabe
 
sempre dentro con 20000 di gain
 
Lo tolta dal monitor e mi ricompare a 3,12 ma caxx lo fanno apposta :wall: potevano essere altre 1700 euro fan**** ma senza news però mah
 
la news dei giorni scorsi era bella potente...certo che la fanno salire in un attimo

...spegni il pc :D
 
un aggiornamento con l'RSI
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    12,9 KB · Visite: 234
la news dei giorni scorsi era bella potente...certo che la fanno salire in un attimo

...spegni il pc :D
:D si è una buona news ma sti volumi di oggi così dopo giorni dalla New nn li capisco come è messa a cash? A scambuati il flottante solo oggi mi pare no? Mah
 
oggi 4.30 pm la società rilascia un aggiornamento sul farmaco per cancro al pancreas e aggiornamento sul business
 
Domani verrà riammessa alle contrattazioni oltre ad aver avuto l'ok procedere dalla FDA. Chissà.

The Nasdaq Stock Market announced that trading in Moleculin Biotech, Inc. (Nasdaq: MBRX) is scheduled to resume on Thursday, May 28, 2020, at 7:00 a.m. Eastern Time. Trading in the company’s stock was halted on May 4, 2020 at 9:25:06 Eastern Time.

For news and additional information about the company, please contact the company directly or check under the company’s symbol using InfoQuotesSM on the Nasdaq® Web site.


Questo per quanto riguarda la FDA:


FDA grants Pre-IND Meeting request
HOUSTON, May 27, 2020 /PRNewswire/ -- Moleculin Biotech, Inc., (Nasdaq: MBRX) ("Moleculin" or the "Company"), a clinical stage pharmaceutical company with a broad portfolio of drug candidates targeting highly resistant tumors and viruses, today announced that the US Food and Drug Administration ("FDA") has granted the Company's request for a Pre-IND Meeting to provide guidance regarding the Company's plan to study its drug candidate, WP1122, in a clinical trial for patients with COVID-19 (the disease caused by the SARS-CoV-2 coronavirus). In addition, Moleculin provided a general update on its WP1122 development efforts.

Moleculin Provides Update on Coronavirus Drug Development :: Moleculin Biotech, Inc. (MBRX)
 
da seguire OK!
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    21,9 KB · Visite: 117
Indietro